domenica 2 dicembre 2012

Problemi della colecisti durante la gravidanza


Calcolosi della colecisti chiamati anche i calcoli non sono altro che depositi di calcio o di colesterolo nella cistifellea o delle vie biliari. Se si consumano cibi ricchi di grassi e colesterolo, la probabilità di ottenere calcolosi della colecisti sono elevati. Bile, il liquido giallastro secreto dalla cistifellea, è responsabile di digerire i grassi e di colesterolo nel corpo. Quando si consumano cibi ricchi di grassi, la cistifellea bile contrae liberando in tal modo, che digerisce il grasso. Dopo l'arresto del processo di digestione, la cistifellea a volte non si svuota completamente, e in tal caso si concentra bile con depositi di colesterolo e di calcio, creando pietre. Queste pietre ostacolare il libero flusso della bile e questa è la ragione c'è il dolore della colecisti, che si fa sentire in addome. Quando sei incinta, ci sono diversi cambiamenti che avvengono nel vostro corpo, che può esporre a problemi di colecisti durante la gravidanza. Ci sono diverse altre malattie della colecisti, che possono anche causare problemi durante la gravidanza.

Segni di problemi di cistifellea durante la gravidanza

Ci sono diversi ormoni secreti in più dal corpo quando si è incinta, e questi ormoni può rallentare le funzioni digestive del corpo. Quando le funzioni digestive rallentare, la cistifellea ha difficoltà a svuotare tutta la bile, e non può rimanere un po 'di bile. Anche quando vi sono pietre nella cistifellea, si contrae ancora rilasciare bile, ed è quando la superficie del dotto biliare o cistifellea entra in contatto con i calcoli biliari e inizia paining. Inoltre, il dolore può essere causato anche quando la bile non può fluire liberamente. Quando si consumano cibi ricchi di grassi, il corpo richiede più bile per digerire questi alimenti, il che significa che la contrazione della cistifellea sarebbe di più, aggravando così il dolore.

Uno dei sintomi più comuni della colecisti durante la gravidanza è un forte dolore all'addome superiore destro dopo aver consumato un pasto ricco di grassi. Tale dolore è chiamato un attacco di calcoli biliari, come il dolore si verifica improvvisamente e può durare da mezz'ora a parecchie ore. Puoi anche avere un dolore costante, che può aumentare nel tempo. Gli altri sintomi della colecisti cattivi includono dolori alla schiena tra le scapole, vomito, nausea, gonfiore dell'addome, gas, cattiva digestione, eruttazione e non sono in grado di tollerare il cibo ricco di grassi. Inoltre, si può anche soffrire di sudorazione, brividi, febbre leggera, feci di colore di argilla e pelle gialla.

Gallstone dolore può essere paragonato al dolore che si verifica durante il parto. Tuttavia, la contrazione che si verifica durante il parto se ne va abbastanza presto, a differenza di calcoli biliari che possono rimanere per diverse ore. Questo dolore può essere così grave che può essere difficile da alleviare.

Se le prove dimostrano che il dolore è dovuta alla formazione di calcoli biliari, medici potrebbe suggerire di consumare alimenti che sono a bassissimo contenuto di grassi, può essere anche una dieta leggera. Tale dieta è raccomandato come misura preventiva, piuttosto che la cura a lungo termine. Misure a lungo termine comprendono la chirurgia della colecisti, ma la chirurgia durante la gravidanza potrebbe essere troppo rischioso, una probabilità, non vale la pena prendere. Tuttavia, il medico può raccomandare un intervento chirurgico se si è nel secondo trimestre e il dolore se è molto grave e insopportabile. Chirurgia prima di che può provocare aborto spontaneo, mentre se è dopo che, dimensione del bambino può rendere difficile condurre.

Di solito è che le donne obese sono più a rischio di calcoli biliari. Se l'eccesso di grasso viene accumulata nel corpo, la quantità di bile secreta diminuisce, ottenendo in tal modo depositi eccesso di colesterolo. L'aumento di peso durante la gravidanza o dopo il parto, può anche causare le pietre per costruire. Consumare una dieta ricca di fibre, in modo da diminuire le probabilità di sviluppare calcoli biliari. Cereali integrali, frutta e verdura sono ricchi di fibre e sono eccellenti per la cistifellea infiammata.

Così i problemi della colecisti durante la gravidanza è dovuta ad accumulo di colesterolo e di calcio nella cistifellea e delle vie biliari. Se soffrono uno dei sintomi di cui sopra, entrare in contatto con immediatamente un medico e ottenere misure correttive. Come misura preventiva, è sempre meglio smettere di consumare cibi ricchi di grassi e di iniziare ad avere alimenti ricchi di fibre. In caso di dubbi, consultare un professionista, come lui conosce il meglio.

Nessun commento:

Posta un commento