mercoledì 12 dicembre 2012

Updos facili per capelli medio


I capelli lunghi può essere difficile da mantenere, ma può essere utilizzato per creare stili diversi come stili di coda di cavallo, trecce stili, stili, ecc updo Mentre i capelli corti è molto facile da mantenere, ma le opzioni di stile con i capelli corti sono molto limitate. Ma, capelli medi sono molto versatili, e va bene da mantenere. Con i capelli medio lunghi si può creare molti treccia, pony e acconciature updo. Acconciature updo funzionano molto bene come acconciature formali, e anche loro sono grandi risparmiatori da un giorno difettoso dei capelli. Qui ci sono le varie idee di updos facili per capelli medi, che vi aiuteranno a stile i capelli mezzo in stile semplice e veloce.

Prima di iniziare le varie idee su come fare updos facili per capelli medio lunghi, ottenere tutte le forniture di stile i capelli. Così, le forniture acconciatura dei capelli di cui avrete bisogno per designare i vostri capelli medi in un updo sono pettine, spazzola per capelli, accessori pochi, come clip, spille, elastici, bastoni per capelli, ecc Se avete intenzione di stile i capelli ricci o dritti poi avrete bisogno di alcune altre cose styling capelli troppo. Per lo styling dei capelli ricci è necessario uno spray sale marino o una lacca per capelli siero. Per designare i vostri capelli lisci un ferro caldo è essenziale. Dopo aver raccolto questa roba sedersi davanti allo specchio per designare i vostri capelli in queste acconciature updo.

Francese Chignon Updo

Per creare updos per capelli di media lunghezza: ecco un'altra idea. Pettinare i capelli bene e quindi formare un panino francese. Francese bun è facile da creare, ma se si sta facendo per la prima volta poi prendere un aiuto amici. Per panino francese, i capelli sono arrotolati in modo che essa contribuisce a creare un bel panino verticale, che è fissato con un sacco di clip di capelli. Poi indossano orecchini penzolanti o un fermaglio per capelli floreale accessorize.

Mezza Updo Style

Uno dei updos facili per i capelli corti o capelli medio è updo metà. Updos mezza guardare splendida e sono ideali per ogni occasione, portano meglio di entrambi i capelli giù e le acconciature updo formali. Per creare un updos mezzo facile per pettinare i capelli lunghezza media tutti i vostri capelli, e quindi separare i capelli frontale superiore, e con essa formano un piccolo chignon, e fissarlo con due bastoni per capelli piccoli per un look fresco e orientale.

Capelli ricci Updo

Ecco una updos capelli molto facile per le punte dei capelli di media. Semplicemente il tuo stile di capelli ricci. Per fare questo, bagnare i capelli e usare un mare di nebbia salina o nel siero dei capelli curling, quindi scrunch i capelli e lasciare asciugare naturalmente. Avrete ricci bel corpo. Poi raccogliere tutti i capelli indietro e fissarlo in una crocchia vicino alla corona. Poi indossare una fascia bella per completare lo stile.

Messy Bun

Messy è un bun updo molto facile da creare con capelli medi, e un taglio di capelli troppo veloce. Per creare questi updos facili per i capelli di lunghezza media, solo pettinare tutti i capelli, poi se si vuole parte dei casi è possibile, ma questo stile funziona ancora senza alcuna separazione troppo. Così, pettine i capelli, e poi prendere tutti i capelli, e arrotolare a formare un panino, e fissare il panino vicino alla nuca, con un bastone capelli, se non avete uno allora una matita farà troppo . Per ottenere il look cool disordinato, togliere alcuni fili dai lati e in prossimità della nuca, e prendere i vostri scoppi. Questo darà il look perfetto disordinato.

Raffreddare Trecce francesi updo

Ecco un 'idea di creare updo raffreddare i capelli per capelli di media lunghezza. Side parte i capelli, e la sezione minore della separazione fare due trecce mini francesi, e poi prendere il resto dei capelli indietro, e formano un semplice chignon e fissarlo nei pressi della nuca con un elastico. Indossare un paio di orecchini penzolanti insoliti per completare questo stile

Queste erano le varie idee di updos facile per capelli medio lunghi. Per rendere il vostro stile di trattenere meglio, utilizzare una lacca dopo aver terminato di styling.

Nessun commento:

Posta un commento