domenica 9 dicembre 2012

Aritmia cardiaca Sintomi


In parole semplici, la condizione di aritmia cardiaca è definita come un problema con il ritmo del battito cardiaco. Non è altro che il battito cardiaco irregolare. Questa irregolarità può manifestarsi sotto forma di tachicardia e bradicardia. Il primo dei quali indica una frequenza cardiaca che è il numero di 100, mentre il secondo è caratterizzato da un numero inferiore a 60. Le complicazioni che possono essere causati da questa condizione possono includere ictus e scompenso cardiaco. Ma la buona notizia è, nella maggior parte dei casi, la condizione risulta essere innocuo. E se i sintomi sono troppo aritmia cardiaca lieve fastidio al paziente, quindi il trattamento non è solitamente necessaria. Tuttavia, questo non è vero al 100%. Alcune persone mostrano sintomi, a volte gravi, in modo che possano finire in situazioni pericolose per la vita. Facci sapere circa i sintomi ora, e mentre ci avviciniamo alla fine di questo articolo, avremmo spazzolare attraverso le cause e il trattamento della malattia.

Sintomi di aritmia cardiaca

Anche noto come aritmia cardiaca, la condizione, nella maggioranza dei casi, non viene rilevata dal paziente, ma dal medico durante una visita medica controllo generale. Ciò è dovuto al fatto che, la persona non può rendersi conto che sta avendo questa condizione di aritmia, semplicemente perché, ci sono quasi tutti i sintomi. Ma non dovrebbe essere dato per scontato che, in assenza di eventuali sintomi di aritmia cardiaca di ridurre la gravità della condizione. Ci sono stati casi, in cui, le persone senza alcun sintomo, capita di passare attraverso situazioni mortali, mentre le persone con sintomi di rilievo, erano a minor rischio. Tuttavia, i sintomi più comuni aritmie cardiache, che si verificano in alcune persone sono:

* La maggior parte la gente descrive la sensazione di vertigini o irregolare, come svolazzanti sensazione al petto

* Sensazione di battiti cardiaci ignorati

* Pounding al petto

* Dolore toracico, accompagnato da mancanza di respiro

* Vertigini

* Lightheadedness

* Sensazione di svenimento, debolezza, affaticamento

* Mancanza di respiro

Questi erano i pochi sintomi di aritmia cardiaca nei bambini e negli adulti. Ora concludere questo articolo una breve descrizione sulle cause di questa condizione e le sue opzioni di trattamento.

Cuore Arrhythmia Cause e trattamento

La maggior parte della gente suppone che i sintomi aritmia cardiaca sono il risultato di alcuni o l'altro tipo di malattie cardiache. Tuttavia, questo non è completamente vero. Anche se le malattie cardiache sono le cause principali, ci sono altre cause non-cardiache troppo. Le cause più comuni includono:

* Un attacco di cuore

* Bloccato arterie del cuore

* Ipertensione

* Diabete

* I tiroide iperattiva

* Fumo

* Troppo stress

* Eccessivo consumo di alcol e caffeina

* Eventuali cambiamenti nella struttura del cuore

* Somministrazione di determinati farmaci e integratori alimentari

* Le procedure di trattamento a base di erbe

Il trattamento varia a seconda delle cause e il tipo di aritmia cardiaca. Per il trattamento bradicardie, le cause sono indirizzate. Nel caso in cui la causa non può essere trattata, quindi un pacemaker viene impiantato vicino alla clavicola. La bradicardia può causare il cuore a battere troppo lentamente, o può addirittura causare l'arresto. Quindi, ciò che questo dispositivo non è, invia impulsi elettrici attraverso i fili che verso l'interno del cuore, e aiutare il cuore a battere a un ritmo costante. Così simile a questo, la tachicardia è anche trattata con una varietà di opzioni, che coinvolgono farmaci aritmia cardiaca, terapie e dispositivi impiantabili. Alcuni casi possono richiedere l'intervento dei trattamenti chirurgici per trattare con la condizione.

Prendersi cura del cuore fornisce un grande aiuto nel prevenire l'insorgenza di sintomi di aritmia cardiaca. Alcune delle misure essenziali sono, ad avere un cuore-dieta sana, fare esercizi regolari, smettere di fumare, limitare il consumo di alcol e di prodotti a base di caffeina, e prendendo programmi di riduzione dello stress. È vero che la condizione, nella maggioranza dei casi, non è pericoloso. Ma perché correre rischi. Quindi, mantenere il cuore sano!

Nessun commento:

Posta un commento