domenica 16 dicembre 2012

Distrofia maculare sintomi


Distrofia maculare è uno dei casi più gravi di ciò che è noto come distrofia corneale, ed è un disturbo che è autosomica recessiva di natura genetica, e si traduce in uno di cornea, annuvolarsi. Questo occhio storpi visione, facendo chiarezza confusa e indistinta. Esso viene anticipata nella vita, ed è il risultato di visione diminuita nella macula, che è posizionato al centro della retina. È in natura ereditaria, e può essere causa di due ragioni cioè, proteina anormale accumulo, o perdita di pigmentazione dei fotorecettori presenti nella regione retina. Guardiamo nei diversi tipi di questa condizione che può capitare ad una persona, compresi i sintomi distrofia maculare e le misure di trattamento.

Cause di distrofia maculare

Queste sono le cause che sono associati con quanto avviene distrofia maculare. Evitare ciò che può essere guidato lontano da, e ottenere tutti gli altri fattori che ostacolano controllato da un medico.

* Questo tipo di degenerazione maculare può avvenire con l'età, tra coloro che rientrano nella fascia di età 66 - 74 anni di età.

Diet * che contiene alti cibi grassi.

* Si può avvenire dovuta ad una mutazione del gene ATP sintasi, in cui un collegamento gene, è ostacolata nella sua funzione, vale a dire la retinite pigmentosa. Ciò è dovuto alla mutazione di ATP, che è l'adenosina trifosfato gene sintasi.

* Le proteine, ovvero fattore B, fattore H e fattore 2, sono associati a uno sviluppo tale degenerazione, dove le risposte infiammatorie alterare, conduce a effetti.

* E 'ereditaria in natura.

Presenza di drusen nella retina

* L'alta pressione sanguigna

* Obesità

* Fumo

* Race

* I livelli di colesterolo alto quando si può portare fino a questo con l'età.

* Esposizione al sole.

Tipi di distrofia maculare

Quando si tratta di questa condizione, ci sono altri generi che ostacolano la visione di uno simile, anche se mostra diversi segni e casi.

* Vitelliforme distrofia maculare

* La distrofia corneale

* La distrofia maculare di Sorsby

* Cono-rod distrofia

* La malattia di Stargardt

* Fuchs distrofia

* Juvenile retinoschisi

I sintomi della distrofia maculare

Ora entrare in sintomi distrofia maculare a causa dei problemi sopra menzionati occhi. Si dovrebbe ottenere immediatamente il seguente estratto, dovrebbe li esperienza ad un certo punto nel tempo.

* Sensibilità al contrasto.

* Vision è sfocata.

* A disagio quando guardando luci.

Notte visione viene meno.

* Non è facile a colori identità.

* Linea di visione non è chiara.

* Non è il testo di facile lettura.

La distrofia maculare di trattamento

Ora che siete pienamente consapevoli di ciò che è la distrofia maculare e le sue cause, è giunto il momento di guardare in ciò che i pazienti hanno opzioni, quando subisce gli effetti di questa malattia degenerativa degli occhi. Si potrebbe trovare il modo su come prevenire questo su, la prevenzione della degenerazione maculare.

Medicazione

Gli antibiotici sono dati nella forma di un cerotto, o uno che viene utilizzato per erosioni corneali, noto come una lente cerotto contatti. Collirio sono dati, che contengono 0,9% di soluzione salina. La soluzione salina ipertonica è anche dato (3% e 5% di iniezione di cloruro di sodio) ..

Chirurgia

Laser terapia viene somministrata, che è noto come cheratectomia fototerapeutica, che è la rimozione di opacità superficiali. Trapianto di cornea è una scelta comune per i pazienti, ma purtroppo il problema è ricorrente.

I sintomi distrofia maculare non sono qualcosa che dovrebbe essere ignorata, o data per scontata. Si prega di farlo controllare da un oculista e ricevere le cure adeguate per gli occhi è necessario che si possono richiedere, dopo che lui / lei decifra se si tratta di una forma di malattia degli occhi o no. Stare al sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento