domenica 16 dicembre 2012

Tea Tree Oil per la Lice


Scratch Scratch .. .. Scratch

E tu sai che è esattamente come si va quando si hanno i pidocchi creando il caos in testa. Ti ricordi Baloo da Il libro della giungla? Come si gratta la schiena su quelle rocce enormi? Sì, è qualcosa di simile ... tranne, è il vostro cuoio capelluto. Hai mai avuto i pidocchi? Se avete, allora saprete come i sintomi di pidocchi causano l'irritazione paralizzante mente. La voglia di prurito e graffiare il vostro cuoio capelluto per tutto il tempo è prevalente e l'incapacità di concentrarsi su nulla, perché la vostra mente è costantemente il prurito è un dato di fatto. Non esagero, ma avere i pidocchi significa che tutta la pace e la tranquillità viene aspirata via. E non dimenticare l'imbarazzo che provoca.

I pidocchi sono comuni quando sei un ragazzino interagire con altri ragazzi giovani. Più comune in coz ragazze dei loro capelli lunghi. E poiché si può facilmente passare da una persona all'altra, ci deve essere la cura dei capelli immediata somministrazione. Inoltre, 'coz lo scricchiolio non si ferma e può portare a infiammazione del cuoio capelluto e la comparsa di ferite che causano dolore e diventano suscettibili alle infezioni e altri problemi del cuoio capelluto, una soluzione deve essere raggiunto al momento. Olio dell'albero del tè per pidocchi è stata trovata essere molto efficace per questo motivo ed è quello che andremo sopra nell'articolo che segue. Continua a leggere per imparare come il trattamento con olio dell'albero del tè a casa i pidocchi devono essere eseguite e perché funziona.

Tea Tree Oil Responsabile Prevenzione pidocchi

Olio dell'albero del tè è un tipo di olio essenziale che ha proprietà antibatteriche e antisettiche. È anche molto utile come prodotto contro infiammazione. Come funziona esattamente dovremmo usare l'olio dell'albero del tè per i pidocchi? Ci sono 2-3 modi di andare su e parleremo quelli nei paragrafi che seguono, ma si deve fare in modo che si utilizza solo olio puro che non ha additivi. Bisogna anche capire che l'uso di olio di tea tree per i pidocchi deve essere fatto con un sacco di cause precauzione può causare allergie in alcuni. Usare un olio sul lato inferiore del braccio per vedere se causa qualsiasi infiammazione. Se non c'è niente allora questo è come è possibile utilizzare olio dell'albero del tè come i pidocchi repellenti come un rimedio a casa pidocchi. Il trattamento che segue è un processo a tre fasi. Ecco come sbarazzarsi di pidocchi è fatto.

Tea Tree Oil Massage

Il modo più semplice di usare il tea tree oil per i capelli e pidocchi è quello di utilizzare circa 4-5 gocce di olio di tea tree e poi strofinare sul vostro cuoio capelluto. Poi, massaggio con i polpastrelli e lasciare filtrare dentro Legare un panno sopra la testa e lasciare stare per circa un'ora. Quindi procedere al lavaggio. Alcune persone utilizzano un pettine a pettine attraverso la lunghezza dei capelli, poiché l'olio rende il processo più facile. Dopo aver setacciato i capelli ad uccidere tutti i pidocchi vivi, si può passare al lavaggio testa.

Tea Tree Oil Wash Testa

Prendete qualsiasi shampoo per bambini che abbia preferibilmente non profumo collegato ad esso. Questo assicura che è lieve e pertanto non ulteriormente causare irritazione alla cute già infiammato. Prendere una quantità moneta dimensioni dello shampoo e aggiungere 3-4 gocce di olio di tea tree ad esso. Se l'infezione è abbastanza severo quindi aggiungere la stessa quantità di olio in aggiunta l'olio dell'albero del tè e mescolare bene. Utilizzare questa opzione per lavare il cuoio capelluto e, avendo cura di coprire ogni centimetro di esso e di ogni ciocca di capelli di bene. Lavare. Questo trattamento non solo cura, ma impedisce anche una infestazione da pidocchi.

Dopo la cura

Non è sufficiente usare l'olio dell'albero del tè per un massaggio e un bagno, ci deve essere aftercare coinvolti. Dopo il bagno utilizzare un pettine a pettine tra i capelli e ottenere ciò che i pidocchi che non aveva avuto prima. Assicurarsi che il pettine viene sterilizzato (immergerlo in acqua bollente in cui un liquido antisettico è stato aggiunto). In questo modo ottenere i pidocchi cresciuti, ma le uova dei pidocchi della testa sono più difficili da liberare off e per questo, dovrete cercare manualmente attraverso le ciocche di capelli (le uova sono di colore bianco a forma di goccia) e continuerà a farlo per una settimana o due dopo che, per garantire che l'infezione non ha fatto una rimonta, perché i pidocchi ciclo di testa la vita è una domanda difficile da rompere. Si dovrà anche cambiare le coperte da letto e cuscino copre in modo che l'infezione non ritorno. Verificare la presenza di tutti gli altri membri della casa, nonché per garantire che l'infezione non è passata su nessuno.

Ed è così che si usa olio di tea tree per la prevenzione e il trattamento pidocchi. Assicurarsi di mantenere elevati livelli di igiene personale e un bagno testa regolarmente per mantenere il cuoio capelluto pulito e privo di pidocchi. In questo modo non dovrete entrare in trattamento pidocchi a tutti. Si può finalmente fermare il prurito e si prendono cura del vostro cuoio capelluto.

Nessun commento:

Posta un commento