domenica 9 dicembre 2012

Urine maleodoranti durante la gravidanza


Il corpo di una donna incinta subisce una serie di modifiche in questa fase fino al parto. Questi cambiamenti verificarsi a causa di un aumento del livello di ormoni estrogeni, soprattutto, nel corpo. Il corpo può presentare un certo numero di segni per confermare la gravidanza. Per citarne alcuni, nausee mattutine, affaticamento, nausea vomito indotto, ecc, sono alcune delle indicazioni che una donna può aver concepito. Un altro segno del concepimento può essere un odore delicato nelle urine. Ma se l'urina è di colore scuro e puzzolente, allora potrebbe essere un motivo di preoccupazione, dal momento che può essere un segno di una certa condizione di salute di base. Le donne incinte sono più inclini a un certo numero di infezioni, rispetto alle donne che non sono incinta. Cerchiamo di discutere le ragioni per l'urina puzzolente durante la gravidanza e come questo problema può essere controllato.

Motivi per urine maleodoranti durante la gravidanza

Non ci può essere una serie di fattori che possono essere responsabili di un forte odore di urina durante la gravidanza. Alcune delle condizioni possono andare via con il tempo, mentre alcuni possono richiedere un intervento medico. E 'necessario arrivare alla causa principale di questa condizione penosa per sbarazzarsi di esso. Menzionato di seguito sono alcune delle cause di urina puzzolente durante la gravidanza.

* Una delle cause primarie di urine maleodoranti durante la gravidanza, di colore scuro, è principalmente la disidratazione. Questa condizione può verificarsi quando c'è meno assunzione di acqua e fluidi, come richiesto dal corpo. Quantità insufficiente di liquidi nel corpo può rendere l'urina concentrata e dare uno strano odore simile a quello dell'ammoniaca.

* La gonadotropina corionica umana, meglio conosciuto come hCG, è anche uno dei motivi per cui alcune donne in gravidanza possono sentire che c'è un cattivo odore di urina. Questo ormone gravidanza viene prodotto dalla placenta dell'embrione. Si assimila nel sangue della madre e viene passato dal corpo attraverso le urine. L'odore pungente che è dato dal urine è quella di questo ormone della gravidanza.

* Quando una donna è incinta, il suo corpo può produrre più urina a causa di un aumento della funzione renale. La ragione di questo è aumento del livello di ormone progesterone che aumenta di filtrazione del sangue ad un ritmo superiore al normale. Questo aumenta il tasso di metabolismo, che può cambiare l'odore di urina (leggermente) in donne in gravidanza.

* Il diabete gestazionale è un fenomeno comune nella maggior parte delle donne in gravidanza, che può andare via una volta che il bambino è nato. Diabete provoca livelli di glucosio nel sangue per aumentare e tracce di esso possono essere trovati nelle urine. Questa è la ragione per vivere dolce odore di urina durante la gravidanza.

* Le donne incinte sono più suscettibili alle infezioni del tratto urinario (UTI). Questa infezione è causata da una crescita di batteri nel tratto urinario. I batteri secernono alcuni enzimi che possono confondersi con le urine e produrre una urina puzzolente. Se i segni, come crampi mite nella regione pelvica, sensazione di bruciore durante la minzione, ecc, vengono osservati, allora può essere dovuta a infezioni delle vie urinarie.

Misure correttive per il maleodorante di urina

Smelly urine durante la gravidanza può essere controllato da alcuni rimedi che sono mite e non pregiudica il feto. Bere molta acqua e liquidi come succhi di frutta, acqua di cocco gara, ecc, è consigliato da fornitori di assistenza sanitaria in tutto il mondo. Questo ridurrà il concentra nelle urine, rendendolo più leggero e quasi inodore. Per il trattamento del diabete gestazionale e UTI, il medico può prescrivere farmaci che possono alleviare questi disturbi con successo. Gli antibiotici possono essere prescritti anche per tenere lontano le infezioni batteriche. Consultate il vostro ginecologo prima di prendere qualsiasi farmaco per questa patologia.

Sebbene non sia una questione di grave preoccupazione, maleodorante di urina o di qualsiasi altro disturbo non deve essere trascurato e messo fuori come qualcosa di consueto. Consultare un ginecologo si rivelerà utile nel trattare questa condizione in maniera più efficace.

Nessun commento:

Posta un commento