venerdì 7 dicembre 2012

Contrazione della cistifellea


Cistifellea è un piccolo organo, che forma una parte del sistema digestivo. Si forma di pera e si trova nella parte superiore destra della cavità addominale sotto il fegato. Memorizza i succhi gastrici e lo rilascia nell'intestino per la digestione dei componenti grassi alimentari. La contrazione della cistifellea è normale dopo i pasti, quando il succo di bile viene rilasciato per la digestione del cibo. Tuttavia, se questa contrazione è accompagnato da dolore, allora potrebbe essere un sintomo di presenza di calcoli biliari all'interno della cistifellea. In tali casi, la durata degli spasmi della colecisti è più lungo e ritorna ancora e ancora. I calcoli biliari sono ghiaia e duro come le strutture sono formate a causa della cristallizzazione dei componenti biliari come i sali di calcio e colesterolo. La colecisti tende a infiammata a causa dei calcoli biliari, che possono anche bloccare il normale flusso della bile nell'intestino.

I sintomi di contrazione della colecisti

Contrazione della colecisti eccessivo può dar luogo a un dolore addominale localizzato che può durare per alcuni minuti a poche ore. L'intensità del dolore varia da lieve a grave e ha una tendenza a aggravata durante la notte. Il dolore che ha origine nella parte superiore destra dell'addome si diffonde ad altri settori, come scapole, la schiena e le mani. La regione superiore destra dell'addome vicino è spesso sensibile al tatto a causa della contrazione. Se un calcolo viene presentata nel dotto biliare, poi il dolore diventa così forte che non si può nemmeno restare in piedi. Inoltre, ci sono una serie di altri sintomi digestivi che possono essere osservati in questa condizione. Tali sintomi appaiono perché il succo di bile non è disponibile per la digestione degli alimenti. Alcuni segni e sintomi di problemi alla cistifellea sono i seguenti:

* Vomito ricorrente si verifica come il corpo cerca di eliminare l'eccesso di bile.

Acid * reflusso si verifica come il contenuto dello stomaco scorre nuovamente dentro l'esofago.

* Gonfiore dell'addome si osserva.

* La febbre è un segno di infezione della colecisti.

* Problemi digestivi, come diarrea o stitichezza si verifica come il cibo non è ben digerito.

Ittero *, che si caratterizza per ingiallimento della pelle e del bianco degli occhi è visto. Succede a causa della quantità in eccesso di bile costruire nella cistifellea.

Il trattamento per la contrazione della colecisti

Quando si ha la contrazione della colecisti il ​​dolore, i medici di effettuare TAC ed ecografia per identificare la causa. In primo luogo hanno cercare di risolvere il problema con metodi non chirurgici di trattamento. Il dolore di contrazione della cistifellea non può essere controllato con l'aiuto di farmaci alleviare il dolore. Piuttosto, l'applicazione di calore può portare qualche sollievo. Se ci sono segni di infezione cistifellea, allora viene trattata con l'aiuto di antibiotici. Anche i medici prescrivere alcuni farmaci per via orale per il trattamento dei calcoli biliari.

Tuttavia, l'aspetto più importante del trattamento della colecisti problema è il cambiamento nella dieta. Tutti i tipi di cibi grassi, cibi grassi, ecc, dovrebbero essere eliminati dalla dieta completamente come questi alimenti hanno bisogno succo di bile per la digestione. Fibra ricchi frutti e verdura sono altamente raccomandati in questa condizione in quanto forniscono gli enzimi che migliorano il processo di digestione. Piselli, noci, yogurt, ricotta, ecc, dovrebbero essere inclusi nella dieta in quanto migliorano la salute dell'apparato digerente.

Anche i medici cercano di stanare i calcoli con mezzi naturali. L'olio d'oliva e succo di limone hanno dimostrato di essere estremamente utile in questo senso. Esse devono essere adottate in uno stomaco vuoto al mattino per la dissoluzione dei calcoli biliari. Un certo numero di ortaggi come il succo di barbabietola, succo di carote, succo di cetriolo, ecc, di grande aiuto nella rimozione di calcoli biliari e ridurre l'infiammazione della colecisti. Se i calcoli sono di grandi dimensioni ed i sintomi sono così gravi che la vita normale del paziente si sta colpita, quindi i medici optano per la rimozione chirurgica dei calcoli biliari. Il metodo chirurgico è noto come colecistectomia. Il paziente può condurre una vita normale dopo questo intervento, come il fegato rilascia oggi il succo di bile nell'intestino tenue.

Ora, siete a conoscenza delle caratteristiche di contrazione della colecisti. Molte volte, si ignora questo come un problema digestivo minore. Se si verifica un dolore addominale destra e spesso hanno problemi digestivi pure, non vi è nulla di male in visita di un medico per un controllo. Anche se si sono diagnosticati con calcoli biliari, ciò non significa che si deve subire un intervento chirurgico. Con le opportune modifiche nella dieta e stile di vita, il problema può essere risolto.

Nessun commento:

Posta un commento