venerdì 21 dicembre 2012

Capelli Frosting


Glassa dei capelli è uno di quei metodi di alleggerimento dei capelli, che possono essere fatte in vari modi. Se siete contrari all'idea di colorazione dei capelli intero, si può optare per glassare i capelli. Glassa capelli coinvolge alleggerire alcune parti di capelli, permettendo ad altri di rimanere oscuro. Il fattore più importante per quanto riguarda glassa capelli è che il pelo deve essere sbiancata in modo tale che la miscela capelli luce con gli oscuri naturalmente. Continua a leggere, per saperne di più su glassa capelli e alcune idee capelli glassa.

Che cosa è Frosting capelli

Ora, voi sapete che glassa i capelli è un metodo di capelli fulmini, che coinvolgono lo sbiancamento dei singoli fili o suggerimenti capelli. Glassa di punte dei capelli è noto come il ribaltamento. Glassa capelli produce una finitura sale e pepe ai capelli. E 'sempre meglio farlo fare in un salone, ma alcune persone provate questo a casa. Oggi, kit glassa capelli sono anche disponibili sul mercato e tali kit possono essere utilizzati per capelli smerigliatura a casa. La mancia è uno dei tipi popolari di glassa i capelli ed è adatto per coloro che hanno tagli di capelli corti o strati. Diamo uno sguardo ad alcune delle idee diverse di capelli glassa.

Glassa capelli Ideas

Capelli Glassare può essere fatto in molti modi diversi, in modo da creare stili unici come avviene adottando idee di colore dei capelli. La mancia è uno dei glassa capelli stile popolare, specialmente negli uomini giovani. In caso di ribaltamento, a pochi centimetri (uno o due) delle punte dei capelli sono satinato, in modo da ottenere un effetto drammatico. Questo metodo è migliore per le persone con i capelli corti e quelli con tagli di capelli appuntiti o stratificato. Un altro metodo è quello di creare strati satinato nei capelli. Ciò viene fatto da strati di glassa di capelli, producendo così un contrasto sorprendente tra gli strati smerigliato e le sezioni restanti non trattate. Questo metodo è più adatto per tagli di capelli corti o capelli a strati di media lunghezza. Si può anche andare per le luci gelate, che crea varie tonalità di biondo nei capelli. Un altro metodo è glassa inversa, che si svolge prevalentemente nei capelli, che è troppo chiara. In glassa contrario, piccole parti di capelli sono colorati con tonalità più scure. In questo caso, sfumature che sono più vicini al colore naturale dei capelli sono selezionati. Questo dà un aspetto più naturale ai capelli.

Ora, si ha una conoscenza di base sulla glassa capelli. Di solito, glassa cap capelli con fori sono fissati saldamente intorno alla testa. Un ago trazione viene utilizzato per estrarre ciocche di capelli attraverso i fori. Il passo successivo è l'applicazione della candeggina preparato sulle ciocche di capelli che sono coperte con pellicola trasparente. Ci vogliono circa 30 a 50 minuti per ottenere il colore desiderato. Così, il colore dei capelli viene controllata ogni tanto. Una volta che i capelli ottenere il colore desiderato, risciacquo, shampoo e condizionamento viene eseguita, con il tappo di glassa. Dopo l'applicazione del condizionatore, il tappo viene rimosso e capelli viene risciacquato di nuovo. Questo è il processo di glassa, ma, è sempre consigliabile per ottenere la glassa fatta da un salone per i migliori risultati. Se volete provare a casa, i suddetti consigli glassa dei capelli possono essere di qualche aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento