domenica 2 dicembre 2012

Disturbo Bipolare: auto-lesioni in malattia bipolare


Malattia bipolare o disturbo bipolare è una malattia ciclica in cui le persone che soffrono di visualizzarlo episodi di comportamento elevati o maniaco e la depressione. Questi episodi si manifestano in stati alternati e possono durare per dovunque da 3 a 6 mesi ogni anno.

I sintomi importanti della malattia bipolare sono sentimenti di tristezza, senso di colpa, rabbia, ansia, isolamento, impotenza, solitudine, odio di sé, il suicidio e disturbi nei modelli di livelli di sonno, appetito ed energia.

Alcuni studi hanno dimostrato che le cause della malattia bipolare potrebbe essere genetica. Alcuni di lunga durata malattie come il cancro può anche causare episodi simili a disturbi bipolari. Un'altra spiegazione è uno squilibrio di forme sostanziali a livello di umore sostanze chimiche che mantengono nel cervello che può portare alla comparsa del disturbo bipolare.

Le persone che soffrono di disturbo bipolare passare attraverso alti e bassi di stati d'animo e, a sua volta passare attraverso i sentimenti di entrambi di essere troppo energica o troppo letargica.

Durante i periodi in cui passano attraverso la fase di depressione maniaco, possono cominciare a entrare nella fase di causare lesioni sé e poi andare ad avere pensieri suicidi.

Questa auto-lesioni deriva dai sentimenti di odio di sé e inutilità. Sono arrabbiati e si sentono feriti. Questo li porta a iniziare automutilazione. Questo può includere taglio. Questa tendenza di lesioni sé è qualcosa che non va presa alla leggera.

Come la depressione maniaco dell'individuo progredisce, può spesso iniziano a fare progetti elaborati per un tentativo di suicidio. Questo può includere l'elaborazione di piani finanziari, ecc La natura del disturbo bipolare li porta verso il bordo grezzo della depressione causata da sentimenti di disperazione e inutilità.

Lesioni auto procede poi a tentativi di suicidio. Ciò non dovrebbe essere presa alla leggera.

Questa auto-lesioni o bipolare è qualcosa che mostra l'estensione dei pensieri della persona che soffre di disturbo bipolare. Ora ha cominciato a pensare che il mondo starebbe meglio senza di lui e che la loro vita non vale niente e non c'è nessuna speranza per loro.

Ci sono una varietà di trattamenti disponibili per le persone affette da disturbo bipolare. Prendete il consiglio del proprio medico e chiedere il parere di un bravo psichiatra. Spesso il farmaco include le 'umore degli ascensori che possono aiutare a mantenere un livello bilanciato di emozioni e contribuire a ridurre il numero di sbalzi di umore, mantenendo il paziente in una struttura equilibrata di stabilità emotiva.

Ciò può ridurre la tendenza per le lesioni sé bipolare e quindi mantenere una prospettiva equilibrata sulla vita del paziente.

Nessun commento:

Posta un commento