mercoledì 12 dicembre 2012

Depilazione viso per le donne


Una linea sottile di capelli sopra le labbra è sufficiente inviare una donna in depressione. Un capello randagio in un mento a destra prima di una data, sembra un motivo sufficiente per commettere suicidio! Aspetta un attimo prima siete tutti pronti per sfidare la vostra femminilità. Non lasciate che una ciocca di capelli in un posto sbagliato ostacolare il vostro self-esteem. C'è molto che potete fare per sbarazzarsi di coloro i capelli visibili o invisibili sul tuo viso. Se si prende una passeggiata attraverso un supermercato, vedrete scaffali traboccanti di prodotti di rimozione dei capelli. Tuttavia, è necessario capire che non è possibile utilizzare un qualsiasi dei capelli disponibile in commercio la rimozione dei prodotti per la rimozione dei peli del viso.

Depilazione viso per le donne

La scelta di un metodo di depilazione è notevolmente dettata dalla crescita dei capelli, grossolanità e posizione. Mentre alcuni metodi sono efficaci per i più piccoli, aree ristrette quali labbro superiore, mento, altri possono essere efficacemente utilizzati per rimuovere i peli più ampie aree come le guance, collo, fronte ecc

Rasatura

Anche se, rasatura è un metodo rapido indolore per rimuovere i peli superflui, non dovrebbe mai essere usato per rimuovere i peli del viso, se sei una donna. Rasatura non solo aggrava la crescita dei capelli, ma i capelli che ricrescono è più spessa e più scura. Questo perché la rasatura non rimuovere i capelli dalla sua radice, taglia solo la superficie. Quindi dovrete tagliarla più spesso per rendere la pelle liscia. La rasatura è un rigoroso no-no quando si tratta di rimozione facciale dei capelli per le donne.

Tweezing

Tweezing è utile solo quando si vuole sbarazzarsi di peli cresciuti a caso qua e là. Avrete solo bisogno di un paio di pinzette per svolgere il compito. Potrai sperimentare un po 'di dolore che dura solo per un po'. Alla fine, vi si abituano al dolore. Tweezing è qualcosa che si può fare una volta o due volte alla settimana, a seconda della crescita dei capelli.

Crema depilatoria

Ci sono diversi creme depilatorie, gel e lozioni disponibili sul mercato. Sono un buon modo per eliminare i peli del viso. Tutto quello che dovete fare è applicarli sulla pelle e asciugare dopo pochi minuti. Il metodo è veloce e non è coinvolto alcun dolore. Tuttavia, il rovescio della medaglia di creme depilatorie è che hanno un alto contenuto di sostanze chimiche che possono irritare la pelle. Quindi, le persone con pelle sensibile dovrebbe evitare di loro. Inoltre, l'uso prolungato di creme depilatorie si scurisce la pelle.

Candeggina

Bleach è il metodo più innocuo di camuffare peli sul viso, in quanto nessun danno ai capelli è coinvolto. Sbiancamento non è un metodo di depilazione, comunque, ti dà un aspetto libero dei capelli. Colori Bleach tuoi capelli dello stesso colore della pelle, in modo che i capelli non può essere notato. Questo metodo è efficace solo se si dispone di leggera crescita dei capelli, che è appena visibile. Ancora una volta, alcune creme sbiancanti sono noti per irritare la pelle, quindi sempre andare a fare una patch test sulla vostra mano prima di applicarlo sul viso.

Ceretta

Nonostante tutto il dolore in questione, la ceretta rimane il metodo preferito di depilazione facciale nelle donne. La ragione è che la ceretta sradica i capelli dalla sua radice, quindi non vi è alcun effetto sulla crescita dei capelli. Inoltre, con la ceretta si può godere di più settimane di pelle pelo libero. L'unico svantaggio della ceretta è che, poiché si tira la pelle, può portare a cedimenti della pelle, nel corso degli anni.

Filettatura

Threading è una pratica antica di rimozione dei capelli. Ha avuto origine in Medio Oriente, ma è ormai praticata in tutto il mondo. Si tratta di sradicare i capelli intrappolando in piccoli nodi in un filo di cotone. E 'veloce, anche se un po' doloroso metodo di rimozione dei capelli. E 'ideale per rimuovere i peli del viso che sono fini e radi. Il pelo è di circa 2 o 3 settimane a crescere, così si può godere di periodi più lunghi di pelle pelo libero. Non ha effetti collaterali se fatto in modo corretto. L'unico lato della medaglia è che trovare un esperto di threading può essere un compito.

Elettrolisi

L'elettrolisi è un metodo di depilazione permanente. Si rivolge un capello alla volta passando lievi correnti elettriche che disattivano la radice. Il metodo è dolorosa e potrebbe essere necessario sottoporsi a diverse sedute prima che realmente acquisire una pelle senza peli. L'elettrolisi è ora sostituito da laser.

Laser

Procedura laser per depilazione comprende passare un raggio del laser sulla pelle, per disattivare le radici dei capelli in quella zona. A differenza di elettrolisi, laser colpisce centinaia di capelli alla volta. Quindi, la procedura non è tutto ciò che richiede tempo e potrebbe non esserci bisogno di più sessioni. Anche se, laser vi solleva definitivamente dalla peluria del viso, il trattamento non è a buon mercato. Inoltre, le persone con i capelli po 'di luce beneficio dal trattamento laser di rimozione dei capelli del viso. Fiera persone dalla pelle con i capelli scuri sono i candidati ideali per questo trattamento, anche se persone dalla pelle scura può anche beneficiare di questa procedura quando eseguita da un esperto.

Avrai notato che ogni metodo di depilazione del viso per le donne, ha i suoi pro e contro. Avrete voi stessi a lavorare su quale metodo di optare per eliminare i peli del viso. Se si dispone di eccessiva crescita dei peli, consultare il proprio medico per escludere qualsiasi possibilità di uno squilibrio ormonale o altra condizione medica di base.

Nessun commento:

Posta un commento