domenica 9 dicembre 2012

Qual è il periodo di incubazione di un freddo


Il periodo di incubazione può essere definita come la fase di tempo tra un patogeno entrare in un corpo e quando i primi sintomi di infezione appaiono. Quindi, se volete sapere, qual è il periodo di incubazione per un raffreddore, non c'è una risposta facile per esso. Il motivo è che il raffreddore comune è causato da una varietà di virus quali rhinovirus, adenovirus, enterovirus, coronavirus, virus dell'influenza, virus respiratorio sinciziale, ecc e ciascuno di questi virus è un diverso periodo di incubazione. Pertanto, al fine di determinare il periodo di incubazione comune raffreddore, bisogna prima di tutto conoscere quali virus ha causato!

Il periodo di incubazione di un freddo

Prima di discutere il periodo di incubazione comune a freddo nel dettaglio, cominciamo con sapere come fa una persona a prendere questa infezione e quali sono alcuni dei suoi sintomi. Raffreddore comune si sviluppa quando una persona con indebolimento del sistema immunitario prende un'infezione a causa di venire in contatto fisico diretto con una persona infetta o respirando l'aria che viene inflitto con uno qualsiasi dei comuni virus del raffreddore che causano di cui sopra. Alcuni dei sintomi del raffreddore che confermano la presenza di una infezione sono - un naso che cola, il naso chiuso, la congestione, mal di testa, tosse e starnuti, dolori muscolari, affaticamento, febbre, mal di gola e perdita di appetito.

Ora, tornando al periodo di incubazione per un raffreddore, ricerche sul campo hanno dimostrato che i virus che causano questa infezione può a volte essere effettivamente presenti nel corpo umano per un tempo molto lungo prima che si vedano i sintomi fisici. Le ricerche sottolineano inoltre che a volte i virus del raffreddore non può mostrare alcun sintomo a tutti! Tuttavia, se si prende in maggior parte dei casi, ci vuole un minimo di due giorni per i sintomi di infezione a comparire. Se si desidera in particolare, il periodo di incubazione per un raffreddore a seconda dei virus responsabili, quindi eccoli: Rhinovirus: 10-12 ore, coronavirus: 2-10 giorni, gli adenovirus: 2-14 giorni, il virus dell'influenza: 1 - 7 giorni, virus respiratorio sinciziale (RSV): 2-8 giorni. Così, il periodo di incubazione per un raffreddore può variare da dieci ore a otto giorni!

Per quanto riguarda il comune, cioè a freddo periodo di contagio quando una persona può infettare un'altra persona, inizia il momento in cui il virus responsabile si entra nel corpo. Ciò significa che una persona esteriormente non presentano alcun sintomo di un comune raffreddore possa effettivamente infettare gli altri! Al tempo stesso, il periodo più contagiosa di raffreddore comune è da due giorni di quando i sintomi di cui sopra avviare apparire, fino al giorno quattro. Si può leggere di più su quanto tempo è una contagiosa freddo.

Trattamento per il comune raffreddore

Come suggerisce il nome, raffreddore comune è piuttosto comune! Eppure, fino ad oggi non ci sono stati comuni trattamenti a freddo ideati. Le uniche terapie disponibili sono quelle che aiutano la persona che soffre a superare i suoi sintomi. Ci sono sciroppi per la tosse, l'ibuprofene e altri antidolorifici, pastiglie per la gola, il tutto finalizzato a ridurre i sintomi. Ecco perché, basandosi sui rimedi raffreddore comune è una idea molto meglio. Alcuni dei rimedi efficaci casa per curare un comune raffreddore sono - l'inalazione di vapore, prendendo un bagno di vapore, bere molta acqua, gargarismi con acqua salata, prendendo sonno adeguato e di riposo, aumentando l'assunzione di vitamina C, di bere brodo di pollo, tisane calde e curcuma latte.

Questo è in breve il periodo di incubazione per un raffreddore, il periodo di tempo quando è il più contagioso così come rimedi casalinghi per superare i sintomi non appena compaiono. Oltre a questi, una persona che avverte i sintomi del raffreddore deve saper distinguere tra raffreddore e influenza troppo. Un comune raffreddore dura in genere circa una settimana per guarire. Tuttavia, se i sintomi rifiutano di andare anche dopo che, ci potrebbe essere una infezione batterica dietro. In tal caso, trattamento prescritto da un medico è raccomandato.

Nessun commento:

Posta un commento