mercoledì 19 dicembre 2012

Prodotti di bellezza sicuri


Prodotti di bellezza, sia essa la cura della pelle e il trucco sono utilizzati da tutte le donne. Tutti i prodotti di cura della pelle e cosmetici contiene sostanze chimiche e conservanti che è necessario per tenerli in uno stato stabile. Ma vi siete mai chiesti come sono sicuri questi prodotti di bellezza per la pelle e la salute. La ricerca ha dimostrato che i prodotti di bellezza molti usano sostanze chimiche dannose e stabilizzanti che non solo danneggia la pelle, ma potrebbe anche portare a malattie come il cancro, disturbi gastrointestinali e disturbi nervosi. E 'quindi saggio usare prodotti di bellezza sicuri che ha ingredienti naturali o almeno non dovrebbero contenere sostanze chimiche dannose. A causa di una regolamentazione minima o quasi inesistente da parte della FDA, la maggior parte dei produttori di farla franca con la vendita la cura della pelle e prodotti di bellezza che ha un sacco di ingredienti nocivi. Qui stiamo andando a discutere quali sono i prodotti di bellezza sicuri e come si possono riconoscere.

Acquisto Prodotti di bellezza sicuri

La pelle assorbe una certa misura i prodotti che vengono applicati su di esso. Quindi, sostanze chimiche presenti nei vostri prodotti di bellezza stanno per essere assorbita dalla pelle. La maggior parte dei prodotti di bellezza utilizzare sostanze chimiche dannose e profumi aggiunti. Quando questi prodotti vengono assorbiti dalla pelle, possono provocare secchezza, infiammazione e irritazione della pelle. L'uso a lungo termine di tale trucco e prodotti per la cura della pelle potrebbe portare anche a problemi di salute gravi e irreversibili. Sodio lauril solfato, che è uno degli ingredienti principali utilizzati in shampoo e detergenti schiumogeni. Può causare tossicità per la riproduzione, infertilità, alterazioni del sistema endocrino, cambiamenti cellulari e portare anche al cancro al seno. Prima di acquistare qualsiasi shampoo o lavare il viso, controllare sempre l'etichetta per i suoi ingredienti. Detergenti a base di erbe contenenti olio di rosa canina, aloe vera e olio di tea tree sono buone alternative. Anche passare a uno shampoo naturale che è SLS free. Prodotti chimici nei prodotti cosmetici potrebbero avere effetti a lungo termini sulla salute e deve essere evitato.

Educare te stesso su gli ingredienti in prodotti di bellezza che ha un effetto nocivo sul tuo corpo. Questo vi aiuterà a prendere una decisione informata sul tipo di prodotti per la cura della pelle che si dovrebbe acquistare. Mentre lo shopping per i prodotti di bellezza, prenditi il ​​tuo tempo a leggere l'elenco degli ingredienti che è stampato sull'etichetta. Acquisto parabene cosmetici liberi, che non irritare la pelle. Anche se una singola sostanza chimica dannosa appare nell'elenco, non acquistare il prodotto. Dato che segue è una lista di ingredienti nocivi che si trovano in cosmetici e prodotti di bellezza che si dovrebbe evitare.

* Sodio laurilsolfato

* I Parabens

* Sulfate Sodium Laureth

* Trietanolammina (TEA)

* Triclosan

* Formaldeide

* Imidazolidinyl urea

* I ftalati

* Methylparaben

* Dietanolammina (DEA)

* Monoetanolammina (MEA)

* Dibutilftalato

* Diethylhexyl ftalato (DEHP)

* Muschio artificiale

Prodotti di bellezza sicuri durante la gravidanza

Durante la gravidanza è necessario essere estremamente attenti a quel tipo di prodotti di bellezza che si applicano sulla pelle. Poiché i prodotti vengono assorbiti dal corpo, utilizzando prodotti di bellezza sicuri è essenziale per il benessere del tuo bambino e se stessi. Alcuni prodotti regolari, come la crema antirughe crema e acne potrebbe non essere sicuro da utilizzare durante questo periodo. La maggior parte anti-rughe prodotti per la cura della pelle contengono retinolo, che è una forma di uso della vitamina A. retinols potrebbe portare a difetti di nascita ed è quindi consigliabile evitare di loro durante la gravidanza. Un altro prodotto di bellezza da evitare è l'acne creme, lavare viso e toner che contengono acido salicilico o beta idrossiacidi. Questi ingredienti penetrare nei pori della pelle e aiuta a pulire l'olio in eccesso e la sporcizia. Ma questi prodotti possono causare complicazioni durante la gravidanza, così come i difetti di nascita. Altri prodotti di bellezza per evitare durante la gravidanza sono i prodotti contenenti olio di bergamotto, proteine ​​vegetali ristrutturate, fosfatidilcolina, retinil palmitato e tioglicolato di potassio. Utilizzare prodotti di bellezza naturali, per quanto possibile durante la gravidanza ed evitare trattamenti di bellezza come il peeling chimico e la microdermoabrasione.

Questo era tutto sui prodotti di bellezza sicuri. Ci sono alcune marche di prodotti di bellezza che rendono cosmetici biologici e naturali, prodotti per la cura della pelle. È possibile utilizzare questi prodotti di bellezza per mantenere la pelle e la salute sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento