mercoledì 12 dicembre 2012

'Tendenze Moda 1970


La moda per alcuni è nulla, ma pochi capi di abbigliamento, mentre alcune donne e gli uomini seguono la moda come una religione! Indossando le ultime tendenze è un must per la moda! Qual era 'in' dell'anno precedente sembra passare l'anno successivo. Le fashioniste di tutto il mondo quindi hanno armadi pieni di vestiti all'ultima moda, nel tentativo di tenere il passo con le ultime tendenze. Quante volte abbiamo sghignazzò ad una persona dicendo: 'Oh! E 'così all'antica!' Ma poco si fa a sapere, le tendenze di oggi hanno trovato 'ispirazione' dalle tendenze della vecchia generazione. Questo è semplicemente il motivo per cui vediamo così tante vesti che fanno un ritorno sulle rampe!

Vi siete mai chiesti quali sono le tendenze come negli anni precedenti? Il 1970 è stato un periodo interessante della moda che ha visto molte tendenze, che hanno lasciato un bel segno nel mondo della moda. Sia che si tratti l'aspetto discoteca o il fondo campana ampi, le tendenze della moda 1970 "aveva tutto! Dare uno sguardo sulle tendenze della moda e del tipo di abbigliamento indossato nel 1970.

Moda 1970 dei Abbigliamento Trends

Beh, una cosa che è rimasta un fattore comune nel mondo della moda nel corso degli anni sono sempre più popolari jeans. Non importa quale sia la vostra età, sesso, differenze culturali, o le scelte di vestiti, quasi tutti su questo pianeta possiede un paio di jeans. La popolarità di jeans è qualcosa che si è ben consapevole. Jeans con bordi sfilacciati erano più o meno della domanda. Le gambe erano generalmente svasata verso il fondo che era conosciuto come fondo campana. Questo è ciò che negli anni '70 era conosciuto per. Gli hipsters che sono un alimento di base tra i giovani di oggi, erano una parte delle tendenze della moda 1970 ". Oltre a questo, jeans ricamati o con abbellimenti in metallo sono stati considerati per essere veramente alta. Ci sono stati molti altri che hanno optato per i jeans a vita alta.

* Clicca sulle immagini per vedere meglio.

Il 1970 è stato anche un momento in cui disco guadagnato popolarità. Come le discoteche è emerso sulla scena, così ha fatto la necessità per le persone che amava ballare (o semplicemente essere una parte della pista da ballo) indossare roba scintillante e glamour per abbagliare gli altri nei club. Così, è venuto l'introduzione di Lycra e abbigliamento creati con questo materiale fu presto preso dagli scaffali. Lycra marcia abbigliamento blend è stato preferito come si potrebbe provare look diversi con materiali brillanti che si sono distinti sotto le luci da discoteca. Hot pants sexy ed eleganti, tute, colli cavezza e tessuti fascianti sono state alcune delle tendenze moda più famose degli anni 1970. Abiti Granny che erano vestiti lunghi con colli alti sono stati richiesti anche durante questo periodo.

Il look hippy che ha avuto inizio nel 1960 hanno continuato a creare un svolazzare anche nel 1970. Colori sgargianti e gli accessori che sfoggiavano il simbolo della pace sono stati indossati da uomini e donne.

* Clicca sulle immagini per vedere meglio.

Quando parliamo di tendenze della moda 1970 ", come possiamo dimenticare le gonne belle e splendida? Gonne in generale ha raggiunto le caviglie e sono stati indossati con tacchi piattaforma. Durante la metà degli anni 70 è invece, la lunghezza è stato ridotto, rendendo così via per minis micro. Mentre gli anziani aggrottò la fronte su queste gonne corte, gli uomini non aveva alcuna ragione di lamentarsi! Il look contadino anche trovato molti seguaci nel corso del 1970. Le donne amavano indossare top contadine sciolti con gonne che sfociarono fuori o sono stati fatti dei livelli.

Gli uomini hanno amato indossare camicie di jersey con slogan. Il look sportivo era visibile con gli uomini che optano per t-shirt dai colori folli. Mentre alcuni preferito vestirsi da stelle dello sport, alcuni hanno scelto di seguire il look punk. Questo fece sì che giacche di pelle strappati da indossare con jeans sfilacciati. Moda Punk è così riuscito a influenzare le menti di tanti giovani come questi gruppi ha avuto anche le loro convinzioni e le proprie regole.

Queste erano alcune delle tendenze della moda visto nel 1970. Anche oggi, come ingranaggi vestiti alla moda continua ancora a trovare un posto negli armadi molti. Anche se, le tendenze cambiano in continuazione, alcune cose sono sicuramente qui per rimanere.

Nessun commento:

Posta un commento