martedì 11 dicembre 2012

Come fare una French Manicure


Ognuno vuole avere il perfetto set di chiodi. Quelle unghie lunghe e cupi che si lasciano volere di più! Aah, tutte le ragazze sogno davvero! E oggi, quando si parla di diversi tipi di manicure, uno che ha preso il mondo dalla tempesta è la french manicure. Come è possibile che i francesi hanno tutto - la figura perfetta, capelli perfetti e unghie perfette? Beh, io non so i primi due, ma ora, lascerò il segreto circa l'ultima - le unghie perfette! Sì, qui vedremo come fare una french manicure. Quindi, preparatevi a ottenere le unghie perfette, con l'aiuto di questa arte inestimabile chiodo francese, conosciuta come la french manicure. Un modo semplice per fare una manicure francese sarebbe quello di procurarsi un kit French manicure e poi iniziare con le seguenti operazioni.

Come fare una French Manicure # 1: Pulizia dei Nails

In una prima fase quando si fa un french manicure (o per quella materia, qualsiasi manicure) è la pulizia delle unghie. Prima di andare in qualsiasi tipo di trattamento, è necessario assicurarsi di avere unghie sane. Quindi, pulire le unghie accuratamente con uno scrub esfoliante, oppure si può semplicemente aggiungere sale alla vostra crema cuticola e poi strofinare tra le tue unghie. Una volta fatto, lavarsi le mani e le unghie correttamente con l'acqua.

Come fare una French Manicure # 2: Archiviazione Le tue unghie

Il prossimo passo che devi fare è depositare le vostre unghie, in modo da ottenere la forma perfetta. Ci sono molte precauzioni che devi prendere al momento del deposito le vostre unghie. In primo luogo, non archiviare le vostre unghie dal centro verso l'angolo, ma sempre presentare le vostre unghie da un angolo al centro, perché questo impedisce le vostre unghie di diventare debole. Inoltre, quando si cerca di imparare a modellare le unghie, sempre presentare in una sola direzione in modo da assicurare che non ci sono superfici aspre lasciati sul chiodo. E non sopra-file, altrimenti non avrete unghie per dare una forma quadrata a. Ora, una delle unghie francesi è quello di prendere un marker matita e tracciare una linea sottile il confine del chiodo, che sarà il limite a cui si presenteranno le unghie. Una volta fatto, iniziare a deposito in una direzione. La forma che si dà al chiodo dipende da come lo si vuole guardare, mentre la maggior parte delle persone preferisce una forma angolata o quadrata, alcune persone dicono che la fine ovale per le unghie sembra la migliore - è la vostra chiamata!

Come fare una French Manicure # 3: Idratante

Il passo successivo sarebbe quello di idratare adeguatamente le vostre unghie. È possibile in ammollo in acqua tiepida, al primo loro ammorbidire o si può semplicemente utilizzare un olio cuticole. Quindi, è necessario spingere leggermente indietro la cuticola con l'aiuto di un bastone cuticola. Una volta fatto, lavare le mani completamente e poi caldo e asciutto di loro.

Come fare una French Manicure # 4: Applicazione della Polish

Ora arriva la fase più importante della french manicure - applicare lo smalto. In primo luogo, prendere un rivestimento trasparente di base e applicare generosamente sulle unghie; questo cappotto aiuta a rinforzare le unghie. La mano successiva è un cappotto leggero rosa. La tonalità di rosa preferito da persone varia in grande misura, ma la maggior parte delle persone preferisce che sia la luce, in modo che risulti simile al colore delle unghie naturale di così grande misura possibile. L'ultimo passo in questione è l'applicazione del camice bianco alle punte dei chiodi. La maggior parte delle persone preferisce fare piccoli tratti di colore bianco, piuttosto che di vernice dai lati verso il centro, in quanto questa modalità offre un maggiore controllo e questo è un modo più semplice per controllare lo spessore del mantello. Una volta fatto, lasciare asciugare e voilà! Il vostro disegno manicure francese è pronto ad ostentare! È possibile completare questo con un po 'dell'arte francese nail manicure, se volete.

Quindi, questo era tutto su come fare una french manicure in casa, che sicuramente deve essere il modo più semplice e migliore di fare una french manicure a casa. Ci sono molti consigli fai da te per pedicure e manicure francese, che può aiutarlo ad ottenere delle mani e dei piedi perfetti. Se si segue questa procedura di fare una french manicure, allora direi, beh, avete inchiodato!

Nessun commento:

Posta un commento