domenica 9 dicembre 2012

Vertigini e sintomi Nausea


Vertigini è uno stato in cui la mente del paziente è instabile e si fa fatica a concentrarsi su qualsiasi cosa particolare per troppo tempo. D'altra parte, nausea crea una sensazione di disagio e vomito in una persona. La nausea è particolarmente causata da problemi dell'apparato digerente, intossicazione alimentare, diabete, vertigini e la sindrome dell'intestino irritabile ed è caratterizzata da disidratazione e perdita di appetito. Capogiri o vertigini può anche essere il risultato di un ictus o un tumore. Vertigini è fondamentalmente di tre tipi, vale a dire. debolezza, vertigini e disequilibrio. Una persona sperimenta svenimento dovuto principalmente alla mancanza di sufficiente approvvigionamento di sangue ad alcune parti del corpo. Diamo uno sguardo al vertigini e sintomi di nausea.

I sintomi di vertigini e nausea

Sintomi di vertigini

Una persona che soffre di vertigini si sente molto debole, stanco, confuso e perde interesse per le attività quotidiane. Ecco un elenco dei sintomi di vertigini:

* Sensazione di vorticosa e filatura della stanza in cui la persona è.

* Luce di testa

* Debolezza o svenimento reale

* Debolezza generale nel corpo

* Sensazione di stanchezza

* Stato di confusione mentale

* Caduta e intorpidimento del viso

* Mal di testa

* Il dolore negli occhi

* I problemi relativi alla visione

* Secchezza della bocca

* Vomito

* Problemi di udito

* Problemi di bilanciamento del corpo

* Goffaggine

* Il dolore al petto e mascella

* Mancanza di respiro

* Sudorazione

* I Brividi

* Nausea

* I Palpitazioni

* Polso irregolare

* Iperventilazione

* Fatica

* I movimenti anormali degli occhi

* Sensazione di ronzio nelle orecchie

* Difficoltà nel camminare

* Difficoltà nel sonno

* Basso livello di coscienza

* Disidratazione

* La sete estrema

I sintomi di nausea

La comparsa di nausea può essere, sia, con vomito o senza vomito. Una persona che soffre di nausea affronta problemi come la febbre, dolore alle parti del corpo, tosse e diarrea. Molte persone soffrono di nausea dopo l'assunzione in eccesso di alcol e consumo di droghe. Le donne possono sperimentare nausea e vomito, specialmente al mattino, durante la gravidanza. In alcuni casi, persone soffrono di problemi di perdita di peso e disidratazione a causa di nausea. Sudorazione eccessiva può anche essere considerato come un sintomo di nausea.

La nausea è un sintomo conosciuto di ansia e può causare uno stimolo a vomitare spesso, in entrambi gli uomini e le donne. Vomito, anche dopo la completa rimozione dei liquidi e cibi dal corpo, può essere un sintomo importante di nausea in quella persona. Sensazione di sete spesso e secchezza della bocca e sulle labbra sono anche altri indicatori principali di nausea. Nausea causa anche problemi di minzione, a causa della perdita di alimenti e fluidi dal corpo. Qui ci sono alcuni altri sintomi di nausea:

* Letargia

* Mancanza di attenzione alle cose che ti circondano

* Il dolore nello stomaco

* Vertigini

* I Brividi

* Problemi di respirazione

* Le palpitazioni cardiache

Cause di vertigini e nausea

Ora che sappiamo che il vertigini e sintomi nausea, fateci conoscere le principali cause di vertigini e nausea. Problemi della, pressione sanguigna alta e problemi ai reni del cuore, emicrania, bassa pressione sanguigna sono noti per causare nausea e vertigini. Vertigini, nausea e vomito sono noti sintomi di emicrania, che è in realtà una dolorosa, mal di testa unilaterale. Vertigini può anche essere una causa di alcuni farmaci per curare alcuni tipi di malattie. Molti disturbi metabolici, quali bassi livelli di zucchero nel sangue, meno quantità di ossigeno nel sangue e disidratazione sono anche responsabili di nausea e vertigini in molte persone. Aging può anche causare nausea e vertigini, come l'alimentazione del sangue al cervello e il cuore diminuisce con l'età, in caso di alcune persone. Le malattie del sistema endocrino anche causare vertigini e nausea. Ulcera peptica, troppo stress emotivo o mentale come la depressione e le condizioni e l'ansia può portare a vertigini e nausea.

Le vertigini e nausea sintomi di cui sopra devono essere segnalate al medico il più presto possibile, in modo che il trattamento può iniziare immediatamente. Con farmaci adeguati e cure, non sarà difficile vivere una vita normale libera di malattie.

Nessun commento:

Posta un commento