domenica 9 dicembre 2012

Doppia paziente con trapianto Arm Fare meglio del previsto


Con Anastacia Mott Austin

Karl Merk, 54 anni, un contadino tedesco che ha perso entrambe le braccia in un incidente mietitrebbia sei anni fa, sta dimostrando le incredibili poteri di guarigione del corpo umano, dopo aver ricevuto un doppio trapianto del braccio all'inizio di quest'anno.

Merk s medici sono impressionato con il suo progresso, e dire ci sono prove di crescita nervosa nuovo tra le braccia trapiantate. Ciò è particolarmente notevole in quanto l'uomo era senza braccia per così tanto tempo.

"Tutto sommato, le nostre più rosee previsioni sono praticamente state soddisfatte", ha affermato Christoph Hoehnke, uno dei medici di piombo sul caso Merk s.

Un team di oltre 40 medici eseguirono il trapianto presso l'Università di Monaco di Baviera Clinic in Germania, questo mese di luglio. L'identità del donatore s non è stato rilasciato, ma si dice che sia vittima di un incidente auto.

A questo punto nel suo recupero, Merk è in grado di aprire una porta e girare un interrutore on e off, e spera di riconquistare la sensazione ancora di più nelle sue nuove armi, se i medici dicono che potrebbe richiedere fino a due anni per determinare ciò che la sua piena la capacità sarà.

Sei anni fa Merk stava lavorando nella sua fattoria e vide che il trituratore di mais aveva smesso di funzionare. "Il mais-trituratore sembrava rotto e ho voluto verificare cosa non andava", ha detto ai giornalisti. "Ma la macchina, improvvisamente ha iniziato di nuovo mentre stavo guardando. Pioveva quel giorno e sono scivolato. Ho avuto un braccio incastrato nella macchina e, come un riflesso, ho cercato di farlo uscire con il mio altro braccio. Era tutto finito dopo cinque secondi. "

Scoperto da un collega, Merk riferito gridato: "Uccidimi!" mentre veniva salvato.

Tuttavia, ha detto che nel tempo, è venuto ad accettare la sua disabilità. "All'inizio è stato molto difficile, ma ho vissuto senza armi per sei anni, e ora niente mi può scendere", dice l'uomo determinato.

Il caso la prima volta che un tale trapianto arto ampio è stata effettuata. Trapianti precedenti hanno incluso le mani e avambracci, se i medici dicono che la presenza di un giunto a gomito presenta ulteriori sfide per il sistema circolatorio, in particolare uno che non è stata funzionale per sei anni.

Finora, Merk non ha mostrato alcun segno di rigetto, se i medici lo stanno monitorando da vicino. E 'ancora ricoverato in ospedale, e rimarrà tale per altri quattro a sei settimane, e si affaccia anni di terapia fisica intensiva.

Questa notizia non sembra avere il signor Merk giù a tutti. Infatti, egli dice che può t vedo l'ora di iniziare, e vuole avere finalmente pieno uso delle braccia, e un giorno guidare la sua moto di nuovo. Ma per ora, lui è proprio felice di "sentire come una persona tutta di nuovo."

Merk ha detto alla stampa, "E 'stato davvero travolgente quando ho visto che avevo le braccia di nuovo".

Nessun commento:

Posta un commento