giovedì 20 dicembre 2012

Utilizza acqua di rose


Acqua di rose è ben noto per il suo profumo squisito dolce. Sarete sorpresi di sapere che è stato in forte domanda in India, Cina e Medio Oriente per i secoli passati. Tradizionalmente, è usato come un detergente facciale. Questo non solo purifica la pelle, ma migliora la condizione della pelle pure. Non è solo l'aroma che lo rende così popolare, ha qualità curative eccezionali. Cerchiamo di scoprire i vari usi acqua di rose e dei suoi benefici.

Qual è la Water Rose?

In realtà, rosa acqua è un sottoprodotto che deriva durante il processo di distillazione di petali di rosa e acqua per la produzione di olio di rosa. Così, si può dire che è fondamentalmente ottenuto come un liquido residuo. Tradizionalmente, le rose di damasco sono utilizzati per la produzione di acqua di rose. Questo particolare tipo di rosa ha un gran numero di petali. Questa rosa è stato coltivato in larga scala per acqua di rose in Iran e Bulgaria. Oggi, si trova in molti altri paesi come Italia, Spagna e Francia. Fino a oggi, sono i paesi del Medio Oriente, che sono i più grandi produttori di acqua di rose del mondo, come damasco rosone è disponibile in larga scala lì.

Usi di acqua di rose

Acqua di rose è un ingrediente essenziale per la cura della pelle naturale. La migliore parte di acqua di rose è che è adatto per tutti i tipi di pelle. Ha un ottimo effetto idratante e può agire come un idratante naturale per la pelle secca. Esso agisce come un ottimo tonificante e mantenere l'equilibrio olio della pelle grassa. Come abbiamo già discusso, acqua di rose possiedono eccellenti proprietà detergenti. Come si stringe i pori della pelle molto bene, può anche abbattere le rughe e altri segni di invecchiamento in larga misura. Funziona come astringente e cura l'infiammazione della pelle causata da scottature. Le sue proprietà antibatteriche consentirle di curare l'acne e altre forme di malattie della pelle e prevenire il loro ripetersi. Quando la pelle tende a diventare irritata dopo la rasatura, può essere utilizzato come un dopobarba e avrà un effetto lenitivo sulla pelle. Acqua di rose è utilizzato come ingrediente nei cosmetici e fondazioni, e può mantenere la pelle morbida e bella. Per saperne di più su acqua di rose per la pelle.

Questi sono alcuni degli usi di acqua di rose per la cura della pelle. Oltre a questo, ha molti altri usi. Acqua di rose viene aggiunto per fornire sapore a piatti diversi. Quando viene utilizzato in vari dessert come il budino di riso, torte e focaccine dà un sapore unico per tutti questi piatti. Viene utilizzato per la preparazione di diversi tipi di bevande. In alcune ricette, viene utilizzato come sostituto di vaniglia a causa del suo odore dolce. Acqua di rose ha un'importanza sacra indù e religione musulmana. In rituali islamici, viene utilizzato prima delle preghiere per purificare il corpo e lo spirito.

Come utilizzare Water Rose?

Ci sono molte persone che conoscono l'importanza degli usi acqua di rose, ma non sanno come usarlo. Di seguito sono alcuni dei modi più popolari di utilizzare acqua di rose:

* Preparare un detergente naturale per il vostro viso con una tazza di acqua di rose, due cucchiaino da tè di glicerina e qualche goccia di olio essenziale di rosa. Se usato regolarmente, può ridurre le linee sottili e rughe dal viso.

* Applicare un po 'acqua di rose su tutto il viso e collo prima di indossare il trucco. Questo aiuterà il trucco per durare più a lungo e darà una luce naturale per la pelle.

* Rose acqua può essere utilizzata per la rimozione del trucco regolare. È sufficiente immergere un batuffolo di cotone in acqua di rose e strofinare delicatamente su tutto il viso con movimenti circolari. Questo scrub il make up e mantenere la sensazione di morbidezza della pelle.

* Un profumo naturale può essere fatto mescolando da una tazza di acqua di rose e qualche goccia di olio essenziale di gelsomino. Conservare in una bottiglia di vetro scuro con un coperchio a tenuta. Questo profumo è leggero e ha un profumo rinfrescante naturale. Può essere utilizzato anche da coloro che hanno la pelle sensibile e non può utilizzare prodotti profumi regolari.

Dopo aver letto tanti usi acqua di rose, se state pensando di preparare a casa, è possibile farlo abbastanza facilmente. Prendere alcuni petali di rosa e l'acqua in un barattolo di tè sole e tenerlo sotto il sole per alcuni giorni. In questo modo, è possibile ottenere acqua di rose fatta in casa con questo semplice metodo. Tuttavia, la miscela così preparata tende ad essere contaminato da batteri e non durerà per lungo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento