venerdì 21 dicembre 2012

Vitamine per il diradamento dei capelli


Siete alle prese con il problema del diradamento dei capelli? Improvvisa perdita di capelli o diradamento dei capelli è una manifestazione di cattiva salute. Come è il caso con la maggior parte dei disturbi, una dieta povera potrebbe essere responsabile di diradamento dei capelli. Tutti noi sappiamo che una dieta sana è estremamente importante per il corretto funzionamento del nostro corpo. Se il cibo che si consumano non è in grado di fornire i nutrienti vitali, lo stato degli organi interni inizia deteriorando. La nostra pelle e capelli anche ottenere colpite a causa di carenze nutrizionali. Uso di alcuni farmaci, squilibri ormonali o stress possono causare la perdita dei capelli pure. Dal momento che la perdita dei capelli si toglie fuori la tua bellezza, ti stressa. Il più stressato sei, i capelli più si perde, ed è così che si ottiene coinvolti in questo circolo vizioso. Beh, non aspettare che la calvizie iniziare a fare un aspetto. Se ritieni che il tuo capelli crescono più sottili o che si stanno perdendo un sacco di capelli nella zona della corona, iniziare a seguire una dieta sana. Assicurati di includere alimenti che sono ricchi di vitamine. Vuoi sapere quali vitamine prendere per il diradamento dei capelli? Ecco tutto quello che dovete sapere circa le vitamine che possono aiutare nella prevenzione della perdita dei capelli.

Vitamine per capelli

Agire notare i primi segni di diradamento dei capelli. Prima zone calve diventata di primaria importanza e si ottiene costretti ad usare posticci o parrucche, è necessario apportare modifiche alla vostra dieta. Una decisione saggia sarebbe quella di utilizzare vitamine capelli. È possibile utilizzare pillole crescita dei capelli o trarre benefici dal consumo di alimenti che forniscono il vostro corpo con le vitamine per il diradamento dei capelli. Vuoi sapere quali sono le vitamine migliori capelli che lavoro? Permettetemi di darvi alcune informazioni sulle vitamine che funzionano molto bene quando si tratta di promuovere la crescita dei capelli. Beh, le vitamine migliori per i capelli sono molti di quelli che sono raggruppati sotto il B-vitamina complesso familiare. Il consumo di cibi ricchi di vitamina A, vitamina C e vitamina E avrà anche un effetto positivo sulla crescita dei capelli.

Come Vitamine capelli lavoro

Ciascuna delle vitamine menzionate sopra funziona in modi diversi. Dal momento che le vitamine del complesso B della famiglia sono noti per essere il migliore a promuovere la crescita dei capelli, vorrei iniziare col dirvi come la vitamina B favorisce la crescita dei capelli. La vitamina B3, B5, B6, B7, B9 e inositolo sono certamente aiutare a promuovere la crescita dei capelli. Per i capelli essere in buona salute, il cuoio capelluto dovrebbe anche essere in buone condizioni. Questo è esattamente ciò che serve per la vitamina B3! La vitamina B3, noto anche come niacina, migliora la circolazione del sangue nel cuoio capelluto. Quando il flusso del sangue aumenta, ossigeno e nutrienti vengono consegnati ai follicoli piliferi e questo stimola la crescita dei capelli. Vitamina B5, noto anche come acido pantotenico è noto per prevenire la perdita dei capelli e graying prematura. La vitamina B7 o biotina figura sicuramente nella lista dei migliori vitamine per la crescita dei capelli. Funziona sicuramente meraviglie quando si tratta di prevenire la perdita dei capelli.

Dal momento che biotina aiuta nella produzione di cheratina, coloro che soffrono di diradamento dei capelli modello di perdita dei capelli o sono generalmente invitati a prendere integratori di biotina. Mentre la vitamina B7 è conosciuta per promuovere la crescita dei capelli, vitamina B9, vitamina B12 e inositolo anche aiutare nella prevenzione della perdita dei capelli. Oltre a vitamine del complesso B di famiglia, la vitamina A, C ed E sono anche conosciuti per essere molto efficace nel prevenire la perdita dei capelli. La vitamina A aiuta nella produzione di sebo e mantiene i follicoli dei capelli ben lubrificati. Le persone che soffrono di una carenza di vitamina A sono quindi più probabilità di soffrire di una cute secca prurito. La capacità di vitamina C e la vitamina E per impedire la perdita dei capelli viene attribuita alle loro proprietà antiossidanti.

Gli alimenti ricchi di vitamine della crescita dei capelli

Se si soffre di una carenza di vitamina, quindi è necessario includere alimenti ricchi di vitamine alla vostra dieta. Lasciate che vi dica sugli alimenti che sono ricchi di queste vitamine capelli. Alimenti fonti di vitamina A sono le carote, broccoli, spinaci, cavolo, germe di grano, zucca, piselli, mango, mela, pesca, manzo, pollo, uova e pesce. Vitamina B cibi includono pesce, pollo, tacchino, agnello, reni, fegato, orzo, cereali integrali, latte, crusca di riso, legumi, lenticchie e noci. Gli alimenti con vitamina C sono gli agrumi, tuorlo d'uovo, yogurt, patate, cereali integrali e verdure a foglia verde e gli alimenti di vitamina E comprendono crusca di frumento, avena, crusca di riso, mango, papaya, germe di grano, noci, semi e verdure verdi.

È possibile includere gli alimenti che contengono sostanze nutritive necessarie per la crescita dei capelli o prendere vitamine capelli sani, in forma di integratori. La maggior parte di questi nutrienti sono inclusi negli integratori multivitaminici. L'uso di questi integratori è generalmente raccomandato per affrontare il problema della caduta dei capelli negli uomini e nelle donne. Prima di prendere questi integratori, c'è una cosa che dovete sapere. Non li mindlessly pop. Se sta assumendo questi integratori, assicurarsi che si sta assumendo questi come per il dosaggio giusto. Un sovradosaggio può causare altri problemi di salute e pertanto deve essere evitato a tutti i costi.

Questo era tutto circa le vitamine che devono essere presi per evitare il problema del diradamento dei capelli. Se improvvisa perdita di capelli sta diventando un motivo di grave preoccupazione per voi, seguire una dieta sana o prendere integratori vitaminici come per dosaggio prescritto.

Nessun commento:

Posta un commento