venerdì 21 dicembre 2012

Emo Makeup Suggerimenti


Emo è considerato una sottocultura che è stata derivata sia dalla musica punk così come la moda gotica. Anche se molti pensano che emo è popolare come una sorta di genere musicale, in realtà è lo stile di abbigliamento, in particolare il trucco emo che descrive lo stile emo. A differenza di altri tipi di trucco, il trucco emo non è fatto solo dalle donne, ma anche dagli uomini. Questo è ciò che rende il trucco emo veramente unico. Tuttavia, ottenere il trucco emo fatto è molto difficile perché è piuttosto uno stile elaborato ed è solo con un sacco di pratica che si può diventare un esperto di applicare il trucco emo. Quindi, se trovate il trucco emo interessante e vogliono adottare questo stile, ecco alcuni suggerimenti trucco emo che si può fare riferimento.

Emo Punte di trucco per ragazze

Il trucco emo si concentra soprattutto sugli occhi, come il trucco degli occhi di questo stile è molto elaborata e drammatica. In realtà, il trucco degli occhi si dice che sia una combinazione di innocenza infantile e le tenebre. Questo definisce in realtà lo stile di vita emo che si dice essere un mix di sensibilità e di tristezza. Quindi, se volete provare questo look unico, date un'occhiata ad alcuni dei consigli per il trucco emo.

Trucco Base

Proprio come qualsiasi altro trucco, il trucco emo inizia anche con la creazione della base per l'applicazione del resto del trucco. Prima di applicare il fondamento, non dimenticate di pulire il viso da esfoliante, tonificanti e idratanti. Una volta fatto questo, si può cominciare ad applicare la fondazione. Anche se molte persone pensano che il trucco emo richiede la persona possa avere una faccia bianca, questo non è molto vero. Piuttosto, una faccia bianca vi darà un aspetto gotico. D'altra parte, si deve avere una faccia pallido per cui si può usare una fondazione, più leggero il proprio colore della pelle vera. Inoltre, non dimenticare di usare il correttore se si dispone di cerchi scuri sotto gli occhi. Utilizzando il primer sarà anche una buona idea, se volete che il vostro trucco per durare a lungo.

Emo Eye Makeup

Come ho già detto, il trucco degli occhi è la parte più importante di emo trucco. Trucco degli occhi Emo è caratterizzato da spessore, eyeliner scuro sia sulla parte superiore e inferiore degli occhi, seguita da ombretto scuro. Anche se la gente di solito la maggior parte preferisce usare eyeliner nero per disegnare i loro occhi in emo trucco, altri colori scuri come il grigio, verde bosco, blu, marrone scuro anche un bell'aspetto. Dopo aver applicato il primer, iniziare ad applicare l'eyeliner sulla parte superiore dell'occhio. La linea deve essere spessa e dovrebbe essere il più vicino possibile alla linea delle ciglia. Si dovrà applicare 4-5 mani di eyeliner per rendere la linea più spessa e scura. Non dimenticare di estendere la linea spessa fuori degli occhi troppo. Una volta che il ciglio superiore è fatto, bisogna iniziare con il ciglio inferiore. Qui, il eyeliner viene applicata all'interno della linea di galleggiamento ed è importante per applicare strati 3-4 per renderlo denso e scuro.

Dopo aver applicato eyeliner su entrambi gli occhi, attendere per qualche tempo, finché si asciuga eyeliner up, prima di procedere con l'ombretto. Per l'ombretto, il colore più comune usata dalle donne è nero. La palpebra tutta la parte superiore è dipinta con colore nero e per questo, sarebbe meglio usare vernice nera occhi. Una volta che le palpebre superiori sono fatte, poi l'ombretto nero viene applicato sulle palpebre inferiori anche, per completare il look. Tuttavia, non c'è bisogno di aderire ombretto nero, invece è diventato una moda di usare ombretti scintillanti come l'argento, rosa, ecc invece che nero. Sperimentare con diversi colori vi aiuterà a scegliere quello che si vede meglio su di voi.

Finishing Touches

Una volta che avete fatto con l'eyeliner e ombretto, il passo successivo sarebbe quello di applicare il mascara. Prima arricciare le ciglia con un piegaciglia e quindi applicare il mascara sia superiore, nonché sulle ciglia inferiori. Sarà anche una buona idea da mettere ciglia finte. Tuttavia, se si vuole fare questo, si dovranno applicare le ciglia prima di iniziare con il trucco degli occhi. Dopo aver applicato il mascara, si deve applicare il rossetto. Sebbene la maggior parte delle persone utilizza un lip gloss nude colorate mentre si fa il trucco emo in modo da non spostare l'attenzione dai loro occhi, è assolutamente bene utilizzare brillanti così come rossetti di colore scuro che si adattano il tono della pelle. Un rossetto gloss glitter o anche guardare bene con il trucco emo. Non si dovrebbe mai applicare arrossire quando si fa il trucco emo, come si dice che fard decolla la messa a fuoco dagli occhi.

Spero che questo articolo sulle punte e le tecniche di trucco emo è stato utile per voi. Insieme con il trucco emo, ottenere un taglio di capelli emo a comprare i vestiti che vanno con le tendenze moda emo. Indossare accessori emo tra cui braccialetti luminosi gelatina, sneakers colorate e bracciali aiuterà a completare il tuo look emo.

Nessun commento:

Posta un commento