domenica 9 dicembre 2012

Pap-test Procedura


Striscio procedura Pap test è un test medico che viene condotto sulle donne per rilevare i segni precoci di tumore del collo dell'utero, l'HPV (papillomavirus umano) o altre malattie simili ad alto rischio in loro. La tecnica striscio Pap procedura consiste nel prendere un piccolo campione di cellule dalla cervice (fine dell'utero) da testare. Queste cellule vengono poi diffuse su un vetrino (microscopio) e studiato. Le cellule sono studiati in modo da rilevare eventuali maligno (che provoca il cancro) o pre-maligne (prima del cancro) cambiamenti nel corpo. Il metodo Pap test è anche conosciuto come il Pap test e dovrebbe essere condotta ogni anno per le donne tra i 20 e ogni 2-3 anni per quando sono nel loro 30s. La procedura di Pap-test dovrebbe essere condotto fino a una donna raggiunge i suoi anni '70 e anche allora si raccomanda di essere fermato solo se tutte le prove precedenti erano normali. E 'diventato molto essenziale per il bene della salute di tutte le donne.

Si dovrebbe iniziare a testare se stessi per una procedura di Pap-test 3 anni dopo il primo atto di un rapporto sessuale o all'età di 21 - quello che viene prima. La procedura di Pap-test può essere effettuata quando una donna non è mestruata perché aiuta nella lettura accurata. Così anche una procedura di Pap test non dovrebbe essere effettuata se il rapporto sessuale senza preservativo si è fatto. Il seme (se rimane sulle pareti del collo dell'utero) possono influenzare le letture. Non utilizzare tamponi e fermare l'assunzione di qualsiasi farmaco 2 giorni prima del test. Il momento migliore per condurre il test è quando si è a metà ciclo.

Pap Smear Process

Il processo di Pap-test è molto semplice, veloce e non painful.1. Un medico o un infermiere vi farà sdraiare sulla schiena e mettere i piedi nelle staffe (un dispositivo di tutto per tenere i piedi in) che sono alla fine della tabella esame.

2. Le cosce e addome inferiore saranno coperti da un foglio per permettere privacy.

3. Un medico di solito esaminare la vagina e le parti circostanti per verificare eventuali anomalie.

4. Un speculum (uno strumento che consente l'esame della vagina e cervice) viene inserito nella vagina.

5. Dopo aver eliminato qualsiasi muco che potrebbe essere formata con l'aiuto di un batuffolo di cotone, il medico dovrà utilizzare un pennello piccolo per procedere con la procedura.

6. Il pennello chiamato il pennello cervicale viene quindi collocato nelle aree circostanti il ​​collo dell'utero e si voltò per raccogliere un campione di cellule.

7. Questo campione è detto il campione endocervicale.

8. La spazzola non è inserito nella cervice, ma solo le pareti circostanti della cervice sono state asportate.

9. Questo campione viene poi trasferita su un vetrino e fissato con un conservante. Esso viene quindi inviato al laboratorio per la valutazione.

10. L'intero processo dura meno di un minuto. E se può essere un po 'imbarazzante e scomodo, non è assolutamente doloroso.

Procedura di anormale Pap Smear

Una procedura anomala Pap test è quando i Pap test procedura pap uscire anormale. Il che significa che ci sono stati alcuni cambiamenti indesiderati che sono stati trovati nelle cellule della cervice, che potrebbero portare al cancro. Risultati anomali possono essere causati a causa del fumo, un sistema immunitario indebolito, prendendo il dietilstilbestrolo farmaco (DES) durante la gravidanza o come reazione secondaria (se tua madre ha preso), avere più partner sessuali e sesso in giovane età. La prova è divisa in classi. Class1 si riferisce ad una normale prova e nessun trattamento è necessario per questo. Classe 2 si riferisce a che sia atipica e potrebbe essere causata da infezione o infiammazione in cui una colposcopia potrebbe essere richiesto. Classe 3 è indicativo di una fase di basso grado o pre-cancerose o di displasia. Classe 4 indica una displasia di alta classe per i quali è prescritta una biopsia cono o colposcopia. E classe 5 significa che si ha il cancro e una colposcopia dovrà essere fatto per determinare ulteriori trattamenti.

I trattamenti disponibili per i risultati anormali sono i seguenti

* Laser Therapy

* Conizzazione

* Cryocauterization

* Colposcopia

* Escissione ciclo Large (LEEP) della zona di trasformazione.

Pap Smear protocollo

Un protocollo di Pap-test è destinato a essere utilizzati come linee guida per la comunità medica, in modo che possano effettuare questi test nei modi più efficienti ed efficaci. Il protocollo elenca e specifica tutte le procedure che sono stati illustrati in precedenza. Si parla di quando, come e perché una procedura di Pap test è condotto. Specifica inoltre l'età richiesta per iniziare a questi test e il metodo esatto di esecuzione della prova. E, infine, dà anche in dettaglio le procedure da seguire e trattamenti somministrati in caso di una procedura anomala Pap test.

La procedura di Pap-test potrebbe salvare la vita! Quindi ignorare la vergogna e l'umiliazione per una volta, e se non si può aggirare l'ostacolo, optare per un ginecologo donna e andare a fare un Pap test oggi! In alcuni casi clichs veramente fare un lavoro, ma è meglio prevenire che curare ...

Nessun commento:

Posta un commento