venerdì 7 dicembre 2012

Mercer infezione Trattamento


Mercer infezione è causata da un'infezione di stafilococco aureus meticillino-resistente (MRSA), ed è indicato anche come infezione da MRSA o mercer infezione da stafilococco. Un problema relativo a questa malattia infettiva è, il ceppo causale batterico è resistente agli antibiotici comunemente prescritti. E senza la richiesta di trattamento dell'infezione Mercer, i sintomi possono peggiorare pericolose per la vita complicazioni.

Mercer Infezione: sintomi e trattamento

In generale, batterio MRSA risiede sulla pelle e nel naso, ma non provoca danni in individui sani. Tuttavia, i bambini, gli anziani e quelli con un sistema immunitario compromesso sono a rischio di infezione Mercer. Le aree comuni per l'ingresso di S. aureus sono gli occhi, la pelle, siti urinarie, siti chirurgici, ferite aperte e ustioni. Una volta infettato, si moltiplica rapidamente e si diffonde in varie parti del corpo. Quindi, la corretta identificazione dei sintomi nelle fasi iniziali è fondamentale per ottenere tempestivamente il trattamento dell'infezione Mercer e il recupero completo.

I sintomi di infezione da MRSA imitano altri tipi di infezioni da stafilococco. Segni iniziali includono arrossamento della pelle, gonfiore, desquamazione, urti, vesciche ed eruzioni cutanee MRSA. Oltre a questi sintomi cutanei, infezioni porta linfonodi gonfi circa, febbre, brividi, diarrea, vomito, cefalea, dolori muscolari e polmonite. In breve, auto-diagnosi di infezione da stafilococco MRSA non è facile, e la cosa peggiore è, questa infezione può diffondersi da una persona infetta ad un'altra attraverso il contatto diretto con l'area infetta e fluidi corporei. Per saperne di più su Mercer è l'infezione contagiosa.

Ogni individuo che ha sospetti sintomi di infezione da stafilococco non dovrebbe ritardare nel prendere l'aiuto medico per la diagnosi corretta. Le tecniche diagnostiche di laboratorio basate su esami del sangue includono utilizzando StaphSR, analisi delle urine, la biopsia e test tampone prelevando un campione dalla zona infetta. Dopo la diagnosi, il medico consiglia un trattamento appropriato per questa infezione da stafilococco. Come il termine MRSA significa veramente, questo patogeno causale non risponde agli antibiotici a base meticillina. Quindi, non è inutile raccomandare questa terapia antibatterica come trattamento dell'infezione Mercer. Fortunatamente, ci sono alcuni antibiotici che sono efficaci contro il ceppo di S. aureus.

Se diagnosticato in fase precoce di infezione Mercer, un intervento terapeutico si concentra sul taglio ascessi ed esaurendo loro di sbarazzarsi di batteri. Tuttavia, questo metodo non è efficace per i pazienti che sono stati diagnosticati più tardi. Per un caso del genere un'infezione batterica, gli antibiotici sono raccomandati per il trattamento dell'infezione Mercer. Prima di prescrivere farmaci, il medico dovrà eseguire degli esami per valutare la suscettibilità del microrganismo causale. I due antibiotici comunemente prescritti per il trattamento delle infezioni da MRSA sono vancomicina (nome commerciale Vancocin) e linezolid (nome commerciale Zyvox).

Altri tipi di antibiotici che rispondono bene per il trattamento dell'infezione da MRSA sono clindamicina (nome commerciale Cleocin), trimetoprim-sulfametossazolo (Bactrim nome commerciale) e doxiciclina (nome Vibramycin commerciale). Molto probabilmente, il medico può prescrivere una terapia antibiotica combinazione come una cura per l'infezione della malattia Mercer. Questo aumenta l'efficacia della terapia antibiotica per l'infezione da Mercer, perché anche se il ceppo causale è resistente ad un antibiotico, l'altro farmaco entra in azione per uccidere i batteri. In caso di pazienti con gravi sintomi di infezione Mercer, gli antibiotici vengono consegnati tramite iniezioni endovenose.

Una parola di cautela per quanto riguarda l'infezione il trattamento con antibiotici Mercer è quello di completare l'intero corso di farmaci come suggerito dallo specialista sanitario. In caso contrario, aumenta il fattore di rischio per infezioni ricorrenti, che sono più gravi rispetto al caso precedente. Il punto è batteri vivi può essere ancora presente nel corpo, anche se i sintomi notevoli scompaiono. Così, un corso completo antibiotico viene prescritto per la cura efficace contro il contagio Mercer. In studi recenti, utilizzando batteriofago (tipo di virus) è sostenuto da un metodo di trattamento potenziale per questa infezione contagiosa. Per saperne di più su come trattare una infezione da stafilococco.

La prognosi di infezione da MRSA dipende da diversi aspetti, come estensione dell'infezione, la salute generale del paziente e tempestivo trattamento dell'infezione mercer. Per tutti i pazienti, il trattamento precoce è la chiave per un buon risultato. E invece i problemi di diagnosi tempestiva e il trattamento, si dovrebbe adottare l'igiene personale e precauzioni per l'MRSA, come lavarsi le mani, utilizzando un disinfettante per le mani, mantenendo le ferite coperto tutto il tempo e non la condivisione di oggetti personali. In ambiente ospedaliero, i pazienti con diagnosi di infezione da MRSA sono tenuti isolati per ridurre al minimo il rischio di diffusione dell'infezione.

Nessun commento:

Posta un commento