mercoledì 19 dicembre 2012

Come tagliare i capelli Scene


L'adolescenza è una fase in cui la mente è molto impressionabile. Gli ormoni sono allo sbando, e si desidera essere notato. Si desidera guardare e sentire diverso. Tu ami mettere in discussione le norme convenzionali. Non c'è da stupirsi, molti giovani sembrano essere ispirati da sottoculture come emo, scene, hippie, goth, indie e punk. A seguito di una qualsiasi di queste sottoculture significa aderire ad un insieme di credenze. I seguaci di sottoculture tali possono essere identificati con il loro spiccato senso della moda. Per esempio, i seguaci della sottocultura scena si dilettano in scena sportiva acconciature. L'abbigliamento, trucco, acconciature e senso della moda di scenesters è ciò che li distingue dal resto della folla. Scenesters sono generalmente visti choppy sportive tagli a strati o acconciature rasoio. Acconciature asimmetriche con la frangetta e audaci idee di colore dei capelli sono spesso incorporati in queste acconciature. Vuoi sapere come hair style scena? Beh, quando si deve tagliare i capelli scena, basta pensare al di là le acconciature tradizionali. Essere un scenester è tutto un essere audace e diverso. Se vuoi essere un ragazzo vera scena o una ragazza, allora si deve trovare il modo di tagliare i capelli scena. Ecco alcune informazioni sulle modalità di scena i capelli in acconciature scena funky.

Acconciature scena per ragazzi e ragazze

Prima di dirvi come hair style scena, lascia che ti dica sugli stili taglio di capelli e le idee che vengono utilizzati da scenesters. Più di una volta, le persone confondono acconciature scena con tagli di capelli emo. Questo perché acconciature di scena per le ragazze ei ragazzi a volte possono sembrare simili, ma ci sono differenze. Beh, alcune delle tecniche utilizzate durante il taglio acconciatura dei capelli scene sono simili a quelli utilizzati in tagli di capelli emo, ma la differenza sta nel loro uso di colori per capelli luminosi. Il loro modo di pensare si riflette nella loro senso dello stile. Emo deriva da 'emozionale' la parola. Emo ragazze e ragazzi possono essere identificati con il loro dark / emo drammatico trucco, abbigliamento nero e acconciature emo non convenzionali. Potrebbero venire attraverso come cupo ed eccessivamente sensibile.

Mentre i ragazzi e le ragazze emo potrebbe tingersi i capelli di colori dei capelli scuri, scenesters può essere visto con riflessi capelli luminosi. Tagli di capelli scena per ragazze e ragazzi sono in continua evoluzione, per cui si potrebbe vedere scenesters sperimentando molto con i loro capelli. Choppy acconciature con la frangetta a strati laterali sono molto popolari con le ragazze e ragazzi scena. Lunghe frangetta lato vaste o scoppi corti con le estremità smussate, sono sempre più utilizzati in questi tagli di capelli scena funky. Se il vostro pelo è corto, medio o lungo termine, assicurarsi di avere i livelli increspate nella zona della corona. Aggiungi audaci e contrastanti riflessi colore dei capelli o lowlights. Se i vostri capelli non è molto lungo, è anche possibile utilizzare le estensioni dei capelli scena. Entrambi i ragazzi e le ragazze possono provare acconciature asimmetriche rasoio con la frangetta laterale che cade su un lato, che copre un occhio. Assicurarsi di acquistare accessori per capelli come fermagli funky, nastri per, nastri, estensioni dei capelli e altri prodotti per lo styling dei capelli.

Taglio di capelli Scene

Vuoi sapere come hair style scena? Come accennato in precedenza, le persone che desiderano sfoggiare un taglio di capelli scena deve tagliarsi i capelli in molti strati choppy. Anche se è sempre meglio lasciare che un hairstylist fare questo, si potrebbe tagliare i capelli da soli. Inizia lo shampoo i capelli. Usare un panno per asciugare i capelli. Quando sono ancora un po 'umido, una parte in tre sezioni. Tagliare i capelli in strati. Lo strato superiore deve essere tagliato appena sopra l'orecchio. Assicurati di districare i capelli in modo corretto. Se i capelli sono mossi, li si dovrebbe raddrizzare prima. Se i capelli sono lunghi, si può iniziare a tagliare i capelli in strati per dare volume alla sommità e sottile come si scende su di loro per creare un effetto affusolata. Utilizzare il pettine rasoio con molta attenzione. È necessario farlo correttamente per ottenere l'effetto desiderato. Se desiderate i vostri capelli in un taglio di capelli scena 'timido assicurarsi di tagliare i tuoi frangetta lato vaste correttamente. Dopo aver tagliato come molti strati choppy come si voleva, è possibile utilizzare scena le idee di colore dei capelli per creare l'acconciatura perfetta scena. È quindi possibile utilizzare spray per capelli, gel o cera dei capelli di stile i capelli. Ultimo ma non meno importante, ottenere quegli accessori funky fuori e li usa per ravvivare il vostro look!

Se vuoi essere un vero scenester, è necessario pensare a un taglio di capelli scena che definisce la vostra personalità. Ora che sapete come tagliare i capelli scena, potrete acconciare i vostri capelli in scena acconciature alla moda. Allora, cosa stai aspettando? Usa il tuo senso dello stile, mentre il taglio dei capelli scena e fare girare la testa!

Nessun commento:

Posta un commento