mercoledì 19 dicembre 2012

Come Curl Braids Micro


Ci sono momenti in cui i capelli spessi e grossolani diventa ribelle e si rifiuta di porsi direttamente (no pun intended). Allora, cosa fare a riguardo? Raddrizza o rilassare il pelo potrebbe essere una delle soluzioni. Ma l'utilizzo regolare di questi trattamenti per la cura dei capelli può seriamente danneggiare i vostri capelli. Un altro metodo potrebbe essere intrecciare i vostri capelli. Anche se la maggior parte delle donne afro-americane (e alcuni uomini) ottenere vari tipi di trecce per gestire i loro capelli, molte persone stanno guardando verso questo taglio di capelli per se stessi. Indipendentemente dalla lunghezza dei vostri capelli e la consistenza, trecce può davvero fare miracoli per la vostra acconciatura. È possibile cambiare il modo di guardare e può gestire facilmente. E tra tutte queste diverse trecce, trecce micro è un favorito. Ma col tempo, anche le trecce stessi può sembrare noioso e poco lusinghiero. Beh ... non devi cambiare un bel po 'per ottenere un nuovo look. Solo un paio di aggiustamenti qua e là, e il gioco è tutto pronto.

Confuso? Non essere. Sto parlando di migliorare lo stile delle tue trecce micro, arricciando dal fondo. Sembra interessante, non è vero? Il processo è abbastanza semplice e si può facilmente farlo dalle comodità della propria casa. Non c'è bisogno di visitare un salone e spendere centinaia di dollari per ottenere l'aspetto desiderato. Tutto quello che dovete fare è solo leggere il resto dell'articolo e seguire i passi indicati di seguito su come arricciare trecce micro a casa.

Curl Braids Micro at Home

Se siete amanti delle trecce micro, noto anche come le trecce invisibili, arricciando loro, si può fare così tanto con loro. È possibile effettuare una coda di cavallo, sciogli i tuoi capelli sciolti, o anche provare un'acconciatura unica. Qualunque cosa tu voglia, una volta che sapete come ad arricciarsi trecce micro, le possibilità sono infinite.

Che cosa avete bisogno ...

➭ capelli Rulli

➭ Bobby Pins

➭ telo di cotone pulito

➭ Hairspray

➭ Rat Tail Comb

➭ Shampoo e Conditioner

Che cosa dovete fare ...

➭ In primo luogo, è necessario fare una doccia e shampoo tue trecce. Non c'è alcuna particolare shampoo che deve essere utilizzato. Lo shampoo che si utilizza solitamente farà bene. Risciacquare i capelli propriamente i prodotti per capelli e residui di shampoo non sono lasciati alle spalle. E prima di finire, non dimenticare di usare il condizionatore. Applicando condizionatore contribuirà a mantenere le tue trecce morbido e gestibile.

➭ Usare un panno pulito di cotone per rimuovere l'acqua in eccesso dalle trecce. Non strofinare le trecce tra i palmi delle mani. Tamponare delicatamente con l'asciugamano in modo da non rovinare le trecce. Lasciare i capelli leggermente umidi, perché in questo modo, i ricci possono formare facilmente. Quindi, tenere il phon lontano!

➭ Con un pettine a coda di topo, dividere le trecce in piccole sezioni, circa 10 a 20 piccole sezioni. Ogni sezione di trecce devono essere avvolto intorno a 1 rullo a pelo, proprio come si usa normalmente i rulli. Tutto quello che resta da fare è tirare in su al cuoio capelluto e fissarli. Utilizzare come molti forcine che vuoi per ogni rullo. Basta fare in modo che il rullo non si allenta da solo o scendere.

➭ Usa il tuo normale lacca per capelli (possibilmente non troppo forte) e applicare sopra i rulli. Questo deve essere fatto, mentre le tue trecce sono umidi. In questo modo, i ricci possono essere formati facilmente e non si dovrà tenere i rulli in un tempo lungo. Avanti, lasciare le tue trecce da sola si asciughi completamente. Se possibile, lasciare i rulli fino al giorno seguente (overnight).

➭ La mattina dopo, le forcine bisogno di uscire prima. Siate molto gentile come rimuovere i perni in quanto possono a volte prendere le ciocche di capelli con loro. Una volta che i perni sono fuori, le tue trecce rilassarsi e farli rimbalzare in riccioli favolosi. Dopo che tutti i rulli sono stati rimossi, è possibile lo stile le trecce come lei ama.

E questo è fondamentalmente. Tutto ciò che si erano pochi elementi e un po 'di pazienza. Ora molte donne chiedono, come ad arricciarsi micro trecce con un ferro curling. La risposta che verrà, si prega di evitare il ferro curling. Invece di aiutare le trecce, un ferro di arricciatura può danneggiarli. Quindi, tenere lontano dal ferro e basta seguire l'opzione più sicura, più efficace di rulli. E con cura e attenzione alle tue trecce, si può facilmente farli durare per mesi alla volta.

Nessun commento:

Posta un commento