venerdì 21 dicembre 2012

Summer Fashion adolescente


Quando il clima diventa più caldo, molte persone tendono a rabbrividire. Ragazzi solo vedere questa come un'opportunità per rinnovare il loro guardaroba estivo! Per i ragazzi, questo è il momento giusto per mostrare il loro lato più trendy! L'estate significa un sacco di bellissimi fiori, brezza fresca, sole splendente e tutto bello e colorato. Il tempo offre l'opportunità di indossare delle creazioni bellissime quindi ragazzi l'amore per confezionare i loro lana pesanti. Da motivi floreali a colori a tinta unita, questa è la stagione di sperimentare. Moda per l'estate adolescente può essere trendy e davvero alla moda, se previsto destra. Date un'occhiata ad alcune delle ultime tendenze della moda estiva adolescente è possibile incorporare nel vostro guardaroba.

Adolescenti Summer Fashion Ideas:

La camicia classica bianca:

La classica camicia bianca non può mai andare fuori moda. Questo aspetto migliore se indossato con i blue jeans. Cercare diversi modelli e tagli. Si può optare per una camicia bianca con una miscela tratto che abbraccia il corpo o si può scegliere uno stile di lunga tunica e accoppiarlo con leggings stampati. Questo sarà sicuramente vi darà un effetto fresco in una giornata estati calde '!

Abiti floreali:

La stagione estiva è il momento giusto per tirare fuori al ginocchio oa metà coscia abiti di lunghezza. Si può indossare colori audaci e solido come il rosso, rosa, verde, malva ecc modelli floreali si fondono bene con la stagione. Shirtdresses sono una scelta ideale per quelle ragazze che non hanno davvero il coraggio di sfoggiare un vestito. Si può anche andare in un wrap dress elegante, abito bambola baby, Halter Dress o la semplice base A-linea di abbigliamento. Per l'estate, il comfort sarebbe sempre il fattore chiave. Un abito sarebbe il massimo comfort per tutto il giorno durante le lezioni noiose e si guardano ancora fresco come una rosa per una serata fuori con gli amici.

Pantaloni con coulisse Comfy:

Jeans sono sempre stati una parte del guardaroba di adolescenti e adulti. Tuttavia, jeans può essere talvolta un po 'scomoda per più ore. Pantaloni con coulisse confortevoli sono una grande opzione per coloro che vogliono tessuti traspiranti. Combinare questi pantaloni con top stile per creare un effetto cool.

Corti di base:

Cortometraggi carino in colori come il blu elettrico o rosso splendido sono tenuti a attirare l'attenzione e tenerti chill-out nella stagione calda estate! Di certo non aiuta ad avere un paio di pantaloni corti nella borsa. Potete tirare se si sta progettando per un rapido tuffo nel lago dopo gli studi o accessorize con un top elegante per festeggiare con gli amici!

Get sportivo:

Il look sportivo è ideale per l'estate. Si può optare per colori vivaci e utilizzare vari elementi. Una canotta starebbe bene se abbinato a una giacca leggera. T-shirt con messaggi demenziali sarebbe aggiungere più zing e visualizzare il vostro atteggiamento. Andare in sneakers comode striate con i colori brillanti.

Leggings Trendy:

Leggings sono anche un modo ideale per combattere il caldo con stile. Anche se questi sono stati sulla scena molti anni fa, hanno fatto una bella rimonta, che è visibile con i disegni molto contemporanee visto oggi. Dalle stampe a colori a tinta unita, pizzo ad abbellimenti, leggings sono visti in qualsiasi campus universitario, nonché le parti dell'anca!

Con l'aiuto di queste opzioni per la moda estate adolescente, sono sicuro che si sono tenuti a scacciare il calore con stile!

Nessun commento:

Posta un commento